Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Qual è il vostro gdr preferito (es.dragon ball,one piece ecc)?Ditelo qui e il più votato verrà creato da me.Poi mi organizzerò su come farloLe votazioni terminano il 15/11/2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Dragon Ball mi piacerebbe, e anche One Piece, ma anche Bleach e Naruto.Però voterei per il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ottima idea,io megaman lo guardavo sempre però adesso non so più dove fa perchè se no me lo vedevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 fai onepiece!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ottima idea,io megaman lo guardavo sempre però adesso non so più dove fa perchè se no me lo vedevo Grazie mille per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non risponde più nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io.Però a me non piace MegaMan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Moderatori potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come da richiesta, Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.