Luca2207 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 C' è qualcuno che la ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io si, ma cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Cosa ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Shiny di più però magari qualche altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti interesserebbe qualche megapietra come aggronite o houndoomite? oppure un pokemon con pokerus? o dimmi tu cosa ti serve!Di shiny ho octillery e poliwrathTi interesserebbe qualche megapietra come aggronite o houndoomite? oppure un pokemon con pokerus? o dimmi tu cosa ti serve!Di shiny ho octillery e poliwrath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Poliwrath mi piacerebbe tanto! Come shiny disponibile ho Seaking, visto che sono tutti e due con il metodo chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti va bene quindi poliwrath? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Moltissimo! Ti va bene quindi poliwrath? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.