ayanami Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Sapphire, ho 15 anni e adoro i pokemon, il mio preferito, per quanto nuovo sia, è Sylveon perchè mi fa sorridere il fatto che con la sua coccolosità distrugge i tanto invincibili pokemon di tipo drago. :3 Ho iniziato la mia avventura con Pokemon Giallo, difatti ritengo Pikachu il mio primo e vero starter *feel like Ash*, fino ad arrivare agli attuali Pokemon X e Y che sinceramente adoro.Adoro fare cosplay, leggere manga e guardare anime (Gurren Lagann e GTO sono i miei preferiti).Spero di trovare tanti amici in questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao!Benvenuta su questa community, spero ti troverai bene qua! *me rotola via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ayanami Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie mille a tutti per il benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuta! Ti auguro di trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Waaaa, una'altra cosplayer **Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Uuuh Sapphire!Mi hai fatto tornar una voglia di quei giochi vecchi ma sempre indimenticabili :') sigh..per me il primo fu rosso e ancora adesso lo conservo tra due comodi cuscini xD Benvenutissima quindi!Spero ci si beccherà in giro per il Forum,Salut! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ayanami Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie a tutti! Uuuh Sapphire!Mi hai fatto tornar una voglia di quei giochi vecchi ma sempre indimenticabili :') sigh..per me il primo fu rosso e ancora adesso lo conservo tra due comodi cuscini xD Benvenutissima quindi!Spero ci si beccherà in giro per il Forum,Salut! Mi fa piacere che ti abbia fatto tornare la voglia di giocarci. Hai proprio ragione, i vecchi giochi sono indimenticabili. ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie a tutti! Mi fa piacere che ti abbia fatto tornare la voglia di giocarci. Hai proprio ragione, i vecchi giochi sono indimenticabili. ùwù Puoi dirlo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti piace Sylveon? Allora NON PARLARE ASSOLUTAMENTE CON MAXERDANY...Bwt, WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELCOME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 benvenuta tra noi! sono felicissima di fare la tua conoscenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuta-benvenutissima!! Ti troverai sicuramente bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Piacere di conoscerti (e ovviamente benvenuta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ayanami Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie ancora a tutti per il benvenuto. Ti piace Sylveon? Allora NON PARLARE ASSOLUTAMENTE CON MAXERDANY...Bwt, WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELCOME!Come mai non dovrei parlare con quell'utente? Capisco che molti non sopportano il tipo folletto (anche io inizialmente lo odiavo), ma non penso che detesti anche chi adora Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuta! Già ,Sylveon è una bestia. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.