poke fan Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Salve a tutti starei cercando gli ultimi due Vivillon ovvero il sandstorm e l icysnow.In cambio posso dare altri Vivillon o altri pokemon(in base a quelli di cui avete bisogno ) o oggetti Se siete interessati allo scambio contattatemi via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io avrei bisogno di vivillon ma in cambio posso darti altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho bisogno di jungle,lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io avrei bisogno di vivillon ma in cambio posso darti altri? dipende da quale cerchi e cmq hai per caso Florges rosso o bianco?Ho bisogno di jungle,lo hai?Mi dispiace ma l'ho scambiato per un Vivillon tundra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti do pokemon rari per qualche Vivillon mi manca Sabbia, Arcipelago, Sole, Tundra, GIungla e Oceano, dimmi i pokemon che vuoi e te li procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti do pokemon rari per qualche Vivillon mi manca Sabbia, Arcipelago, Sole, Tundra, GIungla e Oceano, dimmi i pokemon che vuoi e te li procuro Purtroppo di quelli che cerchi ho solo un Tundra col nickname cinese se ti interessa lo stesso lo scambio con un Florges o rosso o bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.