Dona Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Raga mi sapreste dire cos'è quest'oggetto chiamato:Strano Ninnolo???Quale funzione ha nel gioco???Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ma ke...?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Lo si riceve da un viaggiatore.....questo viaggiatore si trova a caso negli hotel.......x ricevere quest'oggetto,si dv parlare col viaggiatore 3 giorni di seguito..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 a quel tipoil fatto mi incuriosisce assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi sembra che sia dedicato ad un leggendario, ma non si sa a quale. Di certo a nessuno di quelli che conosciamo, magari uno dei 3 eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 L'ho trovato pure io, credo che l'ipotesi più probabile sia un possibile collegamento con un evento.......però boh, non è uno strumento base e si può vendere ai negozi per pochi spiccioli, mi suona un po' strana come cosa...... .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 L'ho trovato pure io, credo che l'ipotesi più probabile sia un possibile collegamento con un evento.......però boh, non è uno strumento base e si può vendere ai negozi per pochi spiccioli, mi suona un po' strana come cosa...... .__. anche la grigosfera ecc.. se non sbaglio valgono poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io veramente nn so a cosa possa servire st'oggetto...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.