Laliona42F. Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Forced:Penso che questa sia una sprite gallery Sprite : Sprite Vecchi / Altro : Recolor : Icon e Overworld :
RayquazaLegend Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Per le fusion c'è ancora da migliorare.Mentre le sign, mi piacciono. questa è stupenda, mi chiedo come abbia fatto con paint, a me esce un riquadro bianco e non riesco a fare scritte :o.
Chisaki Hiradaira Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Bravo, hai uno stile particolare, ma molto bello! *-*
Vincy25 Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Groulix è carinissimo! E lo sono anche le sign!
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Tutti bellissimi eccetto Venoking e i fakemon
Laliona42F. Inviato 18 novembre, 2013 Autore Inviato 18 novembre, 2013 Gli sprite di questo aggiornamento sono stati eliminati :I
Laliona42F. Inviato 23 novembre, 2013 Autore Inviato 23 novembre, 2013 Gli sprite di questo aggiornamento sono stati eliminati :I
Anty01 Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 BravoSe ti è piaciuto il post clicca mi piace
Laliona42F. Inviato 26 novembre, 2013 Autore Inviato 26 novembre, 2013 Gli sprite di questo aggiornamento sono stati eliminati :I
Laliona42F. Inviato 28 novembre, 2013 Autore Inviato 28 novembre, 2013 Altri aggiornamenti per la gallery:
Laliona42F. Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Altri aggiornamentiPer adesso smetterò di fare Fusion(escludendo quelle per i Contest)e mi dedicherò a Icon,Retro e Owerworld dei miei sprites.
Dark Absol Inviato 16 dicembre, 2013 Inviato 16 dicembre, 2013 Per adesso smetterò di fare Fusion(escludendo quelle per i Contest)e mi dedicherò a Icon,Retro e Owerworld dei miei sprites. Probabilmente iniziero' a farlo anche io Per il resto, ottime le fusion e i recolor, devo dire che sei davvero bravo
Laliona42F. Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 Ecco un aggiornamento che aggiunge solo nuove fusions<( ​ )Dato che ho inserito poche fusion la prossima volta modifico questo messaggio
Fawlex Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Te la cavi col copia-incolla, in alcune fusion più che in altre, quindi direi che potresti tranquillamente iniziare ad esercitati con l'edit, e prima di fare altri fakemon aspettare di ottenere dei buoni risultati coll'edit.I revamp sono semplici recolor, guarda un tutorial e osserva quali modifiche bisogna fare allo sprite oltre al recolor per renderlo un revamp completo.
Laliona42F. Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Complimenti,sei bravoGrazie Te la cavi col copia-incolla, in alcune fusion più che in altre, quindi direi che potresti tranquillamente iniziare ad esercitati con l'edit, e prima di fare altri fakemon aspettare di ottenere dei buoni risultati coll'edit.I revamp sono semplici recolor, guarda un tutorial e osserva quali modifiche bisogna fare allo sprite oltre al recolor per renderlo un revamp completo.Ascolterò i tuoi consigli,anche se i fakemon li ho fatti molto tempo fa Gli sprite di questo aggiornamento sono stati eliminati :I
Laliona42F. Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Inviato 16 gennaio, 2014 Da adesso inserirò le mie fusion in uno schema così:Per ora ci sono solo queste fusion,quando saranno tutte fornite di retro,owerworld e icon andrò avanti
Laliona42F. Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Inviato 31 gennaio, 2014 In questi giorni ho continuato i Retro,Owerworld e Icon di alcune delle mie fusion,ho inoltre aggiunto Arcatales
######Helioptile Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 stai ancora aggiornando vero? mi farebbe piacere se tu visitassi la mia gallery perchè voglio crescere per poter magari creare poi un gioco mio con delle spirite fantastiche ,le tue sono veramente super però io vorrei saperle fare perciò,ti lascio il link ,quando hai guardato posta lì il commento con la tua opinione grazie . http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47025-helioptile-poopart-gallery/
Michelagirl99 Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 Bravissimo,sono stupende,soprattutto mightydoom ma come fai??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.