Vai al commento

[Forced] Penso che questa sia una sprite gallery

Laliona42F.

Post raccomandati

Te la cavi col copia-incolla, in alcune fusion più che in altre, quindi direi che potresti tranquillamente iniziare ad esercitati con l'edit, e prima di fare altri fakemon aspettare di ottenere dei buoni risultati coll'edit.

I revamp sono semplici recolor, guarda un tutorial e osserva quali modifiche bisogna fare allo sprite oltre al recolor per renderlo un revamp completo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti,sei bravo

Grazie :)

Te la cavi col copia-incolla, in alcune fusion più che in altre, quindi direi che potresti tranquillamente iniziare ad esercitati con l'edit, e prima di fare altri fakemon aspettare di ottenere dei buoni risultati coll'edit.

I revamp sono semplici recolor, guarda un tutorial e osserva quali modifiche bisogna fare allo sprite oltre al recolor per renderlo un revamp completo.

Ascolterò i tuoi consigli,anche se i fakemon li ho fatti molto tempo fa

Gli sprite di questo aggiornamento sono stati eliminati :I

Link al commento

stai ancora aggiornando vero?  mi farebbe piacere se tu visitassi la mia gallery perchè voglio crescere per poter magari creare poi un gioco mio con delle spirite fantastiche ,le tue sono veramente super però io vorrei saperle fare perciò,ti lascio il link ,quando hai guardato posta lì il commento con la tua opinione grazie :)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47025-helioptile-poopart-gallery/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...