Laliona42F. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Forced:Penso che questa sia una sprite gallery Sprite : Sprite Vecchi / Altro : Recolor : Icon e Overworld : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per le fusion c'è ancora da migliorare.Mentre le sign, mi piacciono. questa è stupenda, mi chiedo come abbia fatto con paint, a me esce un riquadro bianco e non riesco a fare scritte :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Bravo, hai uno stile particolare, ma molto bello! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Groulix è carinissimo! E lo sono anche le sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Tutti bellissimi eccetto Venoking e i fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Gli sprite di questo aggiornamento sono stati eliminati :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Aggiungo alla Gallery: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Gli sprite di questo aggiornamento sono stati eliminati :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 BravoSe ti è piaciuto il post clicca mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Gli sprite di questo aggiornamento sono stati eliminati :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Molto carino..color panna e fragola direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Altri aggiornamenti per la gallery: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Altri aggiornamentiPer adesso smetterò di fare Fusion(escludendo quelle per i Contest)e mi dedicherò a Icon,Retro e Owerworld dei miei sprites. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ancora aggiornamenti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Per adesso smetterò di fare Fusion(escludendo quelle per i Contest)e mi dedicherò a Icon,Retro e Owerworld dei miei sprites. Probabilmente iniziero' a farlo anche io Per il resto, ottime le fusion e i recolor, devo dire che sei davvero bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ecco un aggiornamento che aggiunge solo nuove fusions<( ​ )Dato che ho inserito poche fusion la prossima volta modifico questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Complimenti,sei bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Te la cavi col copia-incolla, in alcune fusion più che in altre, quindi direi che potresti tranquillamente iniziare ad esercitati con l'edit, e prima di fare altri fakemon aspettare di ottenere dei buoni risultati coll'edit.I revamp sono semplici recolor, guarda un tutorial e osserva quali modifiche bisogna fare allo sprite oltre al recolor per renderlo un revamp completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Complimenti,sei bravoGrazie Te la cavi col copia-incolla, in alcune fusion più che in altre, quindi direi che potresti tranquillamente iniziare ad esercitati con l'edit, e prima di fare altri fakemon aspettare di ottenere dei buoni risultati coll'edit.I revamp sono semplici recolor, guarda un tutorial e osserva quali modifiche bisogna fare allo sprite oltre al recolor per renderlo un revamp completo.Ascolterò i tuoi consigli,anche se i fakemon li ho fatti molto tempo fa Gli sprite di questo aggiornamento sono stati eliminati :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Da adesso inserirò le mie fusion in uno schema così:Per ora ci sono solo queste fusion,quando saranno tutte fornite di retro,owerworld e icon andrò avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 In questi giorni ho continuato i Retro,Owerworld e Icon di alcune delle mie fusion,ho inoltre aggiunto Arcatales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 stai ancora aggiornando vero? mi farebbe piacere se tu visitassi la mia gallery perchè voglio crescere per poter magari creare poi un gioco mio con delle spirite fantastiche ,le tue sono veramente super però io vorrei saperle fare perciò,ti lascio il link ,quando hai guardato posta lì il commento con la tua opinione grazie . http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47025-helioptile-poopart-gallery/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Bravissimo,sono stupende,soprattutto mightydoom ma come fai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 YeeeeHHH MegaEspur!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.