Omegalfa_ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Circa un mese fa ho comprato un computer nuovo.Ho attivato l'account di google che avevo nel vecchio computer,l'account di Google+,l'account di You Tube e i preferiti erano gli stessi che avevo prima.Tutto andava alla perfezione a parte una cosa:c'era un incessante avviso di mancata sincronizzazione.In seguito mi sono accorto che dopo aver aggiunto una pagina nei preferiti se chiudevo una sessione di google e ne riaprivo un'altra la pagina che avevo aggiunto non era più fra preferiti.A causa di questo fastidioso problema desincronizzo l'account di google,dopo averlo fatto questo problema non si è presentato più.Qualche tempo dopo decido di aprire un nuovo indirizzo e-mail passando da libero mail a gmail,dopo essermi registrato vedo ,tramite you tube, che l'account di Google+ ha registrato come mail principale il mio nuovo indirizzo gmail automaticamente.A questo punto provo ad entrare nell'account di Google+ per controllare meglio,inserisco la password e la nuova mail ma invece di entrare nel profilo la pagina viene aggiornata ,ci riprovo varie volte ma ottengo sempre lo stesso risultato .Provo ad inserire il vecchio indirizzo mail ma niente,non ci riesco.La cosa strana è che posso ancora entrare nel mio canale you tube tranquillamente.Non riuscendo a risolvere il problema ho deciso di rinunciare all'account Google+...fino ad oggi.Da ieri sera,su You Tube, si possono commentare i video soltanto tramite Google+.Non volendo rinunciare a commentare chiedo aiuto a voi.Come posso risolvere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.