alex903 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per la charizardite y offro houndomite con houndom heracrossite con heracross scizor con metacoperta ps offro tutte e tre per la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao se vuoi posso scambiare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao se vuoi posso scambiare io ok devi aspettare 2 minuti perche sono nella lega e devo perdere dammi il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 No aspetto non perdere Io ci sono tra 1 ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ok devi aspettare 2 minuti perche sono nella lega e devo perdere dammi il codice amico io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.