Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 do uno zygarde con pokerus in cambio di una megapietra esclusiva o di X o di Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Anche gli shiny sono ben accetti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drax Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io ho un Bagon femmina Shiny, che natura ha Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ne ho due... Al momento nn mi è possibile visionarli... Che natura preferiresti?Quello col pokerus e AUDACEQuello senza e ARDENTEScambio effettuato, si può chiudere!Contrordine!Disponibile ancora un'altro zygarde! ancora x una megapietre o uno shiny ( cercando di evitare quelli del chain fishing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.