Lord Of Saturn Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Salve a tutti!!! Come da topic..è un grande onore far parte di questo forum che seguo da molto tempo mi presento..mi chiamo Andrea e vengo alla provincia di Siracusa,ho 23 anni e sono un veterano dei giochi di Pokèmon..seguo questa magnifica serie fin dalla sua nascità , non amo definirmi "Allenatore" perchè non mi metto molto a curare gli Ev,nature ecc..sono più che altro un collezionista e come altri (penso..) dato che siamo giunti ad un bel numero di Pokèmon,ho intenzione di completare totalmente il Pokèdex di X (anche con il vostro aiuto e ovviamente se posso aiutarvi io )..beh che altro dire ? Sono un musicista..suono 3 strumenti diversi da quasi 12 anni..amo la musica celtica,gotica (anche la sua cultura e storia..costumi ecc..), adoro il genere fantasy..amo profondamente con tutto me stesso la saga de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" conosciute anche come "il Trono di Spade" per la serie tv..e poi ovviamente altre saghe quali Harry Potter,il Signore degli Anelli (lo Hobbit e il Silmarillion compresi),il Ciclo dell'Eredità ,Queste Oscure Materie e per ora fermiamoci qui XD Grazie a tutti in anticipo per il caloroso benvenuto..un abbraccio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ti consiglio le cronache del mondo emerso di licia troisi (credo sia scritto giusto.. ) comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...