Vai al commento

E' un onore!!

Post raccomandati

Salve a tutti!!! Come da topic..è un grande onore far parte di questo forum che seguo da molto tempo :) mi presento..mi chiamo Andrea e vengo alla provincia di Siracusa,ho 23 anni e sono un veterano dei giochi di Pokèmon..seguo questa magnifica serie fin dalla sua nascità  , non amo definirmi "Allenatore" perchè non mi metto molto a curare gli Ev,nature ecc..sono più  che altro un collezionista e come altri (penso..) dato che siamo giunti ad un bel numero di Pokèmon,ho intenzione di completare totalmente il Pokèdex di X (anche con il vostro aiuto e ovviamente se posso aiutarvi io :D )..beh che altro dire ? Sono un musicista..suono 3 strumenti diversi da quasi 12 anni..amo la musica celtica,gotica (anche la sua cultura e storia..costumi ecc..), adoro il genere fantasy..amo profondamente con tutto me stesso la saga de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" conosciute anche come "il Trono di Spade" per la serie tv..e poi ovviamente altre saghe quali Harry Potter,il Signore degli Anelli (lo Hobbit e il Silmarillion compresi),il Ciclo dell'Eredità ,Queste Oscure Materie e per ora fermiamoci qui XD

Grazie a tutti in anticipo per il caloroso benvenuto..un abbraccio ^^ !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio ^^ già  letto un paio di libri ma non mi hanno preso moltissimo..grazie comunque del consiglio ;) ! Domanda stupida..se ti aggiungo tra gli amici a te arriva una notifica (parliamo sempre di 3Ds) o devi comunque inserire il mio?

Grazie Stephanos!! :)

bisogna comunque inserire il codice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...