Lord Of Saturn Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Salve a tutti!!! Come da topic..è un grande onore far parte di questo forum che seguo da molto tempo mi presento..mi chiamo Andrea e vengo alla provincia di Siracusa,ho 23 anni e sono un veterano dei giochi di Pokèmon..seguo questa magnifica serie fin dalla sua nascità , non amo definirmi "Allenatore" perchè non mi metto molto a curare gli Ev,nature ecc..sono più che altro un collezionista e come altri (penso..) dato che siamo giunti ad un bel numero di Pokèmon,ho intenzione di completare totalmente il Pokèdex di X (anche con il vostro aiuto e ovviamente se posso aiutarvi io )..beh che altro dire ? Sono un musicista..suono 3 strumenti diversi da quasi 12 anni..amo la musica celtica,gotica (anche la sua cultura e storia..costumi ecc..), adoro il genere fantasy..amo profondamente con tutto me stesso la saga de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" conosciute anche come "il Trono di Spade" per la serie tv..e poi ovviamente altre saghe quali Harry Potter,il Signore degli Anelli (lo Hobbit e il Silmarillion compresi),il Ciclo dell'Eredità ,Queste Oscure Materie e per ora fermiamoci qui XD Grazie a tutti in anticipo per il caloroso benvenuto..un abbraccio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ti consiglio le cronache del mondo emerso di licia troisi (credo sia scritto giusto.. ) comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ti ringrazio già letto un paio di libri ma non mi hanno preso moltissimo..grazie comunque del consiglio ! Domanda stupida..se ti aggiungo tra gli amici a te arriva una notifica (parliamo sempre di 3Ds) o devi comunque inserire il mio?Ciao e Benvenuto Grazie Stephanos!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Welcome ^__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Welcome ^__*Thank You!! Benvenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ti ringrazio già letto un paio di libri ma non mi hanno preso moltissimo..grazie comunque del consiglio ! Domanda stupida..se ti aggiungo tra gli amici a te arriva una notifica (parliamo sempre di 3Ds) o devi comunque inserire il mio?Grazie Stephanos!! bisogna comunque inserire il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ah perfetto! Grazie ancora ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Grazie mille ( man mano aggiungo un po di voi o almeno quelli dov'è presente il codice amico 3Ds..fate lo stesso se volete ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Benvenuto!Spero ti troverai bene sul Forum ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.