Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao a tutti volevo sapere un buon moveset per un greninja timido con mutatipoGrazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Special sweeperGreninja (M) @ Assorbisfera [Life Orb]Ruolo: SweeperAbility : Mutatipo [Protean]EVs : 4 Hp / 252 Attacco Sp. / 252 Velocità Nature : Timida [Timid] (+ Velocità , - Attacco)- Surf [surf]- Geloraggio [ice Beam]- Introforza [Hidden power]- Neropulsar Se cercavi in guide c'era già una guida su greninja XD Controlla meglio la prossima volta, prima di aprire topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Grazie mille scusa per la domanda ma come faccio a conoscere il tipo della sua introforza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non penso ci siano calcolatori in giro, quindi ti conviene provarla su un paio di avversari e, in base alla resistenza alla mossa, intuirla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 A ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 C'è un fantallenatore che riconosce il tipo di introforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Chiedo scudo, non ho X e Y e non conosco questo genere di cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 C'è un fantallenatore che riconosce il tipo di introforza.Dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Un consiglio...invece di Hidden Power,mettigli U-Turn (Retromarcia se non vado errato). Utilissimaper sfuggire a situazioni complicate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 In una casa, adesso lo cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Si ma è natura timida non hasty nature Quindi diminuisce l attaccoPoi è meglio surf o idropompa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Un consiglio...invece di Hidden Power,mettigli U-Turn (Retromarcia se non vado errato). Utilissimaper sfuggire a situazioni complicate Introforza va lasciata. Retromarcia può essere messa al posto di neropulsar, ma con natura non sfavorevole all'attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 In una casa, adesso lo cerco. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 A Fluxopoli nella casa in basso a destra,non è un fantallenatore è uno psiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ok grazie 1000Ultima domanda e meglio surf o idropompa e perché ?Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ti consiglio surf perchè ha più PP e più precisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Grazie ciao e buona giornata a tuttiSi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Introforza va lasciata. Retromarcia può essere messa al posto di neropulsar, ma con natura non sfavorevole all'attacco.Alla fine,se serve solo per contrastare i Grass è inutile,si ha già Ice Beam. Io mi sono trovato bene con entrambe,ma con U-Turn,personalmente mi sono trovato meglio.Usare HP fire solo per contrastare gli Steel è quasi controproducente,visto che contro un Greninja verrebbe mandato sicuramente un tank speciale. Alla fine bisogna vedere come ci si trova,ripeto che a me ha fatto più comodo U-Turn. Peace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Alla fine dipende sempre dal team in cui lo si gioca.Hp fire ti leva di mezzo moltizzimi Pokémon che piazzano le hazard, e io lo uso per quello.Poi ho il team con espeon con HP fire, e li lo uso con neropulsar.Giusto per fare un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ovviamente quello che c'è già : retromarcia, surf, focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Potresti anche fare così :Greninja @ Expert BeltAbility: ProteanEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature- U-turn- Ice Beam- Hydro Pump- Extrasensory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Si ma il mio e shiny di natura timida non posso mettere natura hastyCapisci? Cose e expert belt ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ah scusa credevo fosse un greninja in generale lol. Expert bell è abilcintura. Allora al posto di u-turn metti dark pulse. Comunque hasty>all per greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Grazie mille ciao Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.