master sceptile Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ho dugtrio,corsola,basculin e relicant shiny-posso infettarvi quasi ogni pokemon con il pokerus ho tutti gli starter tranne bulbasaur e qualche fossile.io ho pokemon Y se vi serve qualche esclusiva e per le contrattazioni mandatemi un MP ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mandato MP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 se lo avete mi interessa molto squirtle con copripioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho Warturtle con corpipioggia, non so se è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Per dugtrio shiny ti di bulbasaur dw 5iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 dugtrio gia dato via mi spiace,se vi interessa altro offrite perchè o molte richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Per corsola shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 certo se vuoi facciamo subito lo scambio,che fra poco ne o un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ok aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 corsola dato viaqualcuno sa dirmi dove trovo il signore per controllare gli iv in pkm y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Batikopoli Centro pokemon vicino a dove si cambia d 'abito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.