Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Rilasciati nuovi set di carte per Pokemon X e Y! Questa settimana in Giappone e in Occidente è sono stati rilasciati nuovi set di carte per Pokemon X e Y. Questi starter set di Kalos possiedono circa 60 carte ciascuno, e includono la presenza di Pokemon di tipo Folletto. Cosa ne pensate? Vi piacciono?
porygon il saggio Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 carini anche se non gioco con le carte mi piace vedere le immagini lol
Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Diciamo che io sono solo un amatore, mi piace giocare, ma gioco a livelli bassi xD
Little Donphan Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Mi sembra strano che contengano solo 40 carte dato che tutti i mazzi ne contengono 60... forse hai sbagliato a scrivere XD
Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Fidati, c'è scritto 40, almeno che non abbia sbagliato Serebii...
MegaLucario Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Carini ma io non gioco. Prima giocavo con una mia amica ma poi lei si è scocciata delle carte e così ho smesso anche io. Ma giocavamo per sfizio (non avevamo manco le energie base)
Little Donphan Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Le carte che dici tu sono quelle dei nuovi pokèmon xD i mazzi contengono sempre 60 carte totali *muor
Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Sembrava strano anche a me, ma ero convinto di aver letto bene. In ogni caso ho sistemato il numero, grazie xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.