Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Rilasciati nuovi set di carte per Pokemon X e Y! Questa settimana in Giappone e in Occidente è sono stati rilasciati nuovi set di carte per Pokemon X e Y. Questi starter set di Kalos possiedono circa 60 carte ciascuno, e includono la presenza di Pokemon di tipo Folletto. Cosa ne pensate? Vi piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 carini anche se non gioco con le carte mi piace vedere le immagini lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Diciamo che io sono solo un amatore, mi piace giocare, ma gioco a livelli bassi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi sembra strano che contengano solo 40 carte dato che tutti i mazzi ne contengono 60... forse hai sbagliato a scrivere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 No, no... 40 carte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi pare parecchio strano eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Fidati, c'è scritto 40, almeno che non abbia sbagliato Serebii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Carini ma io non gioco. Prima giocavo con una mia amica ma poi lei si è scocciata delle carte e così ho smesso anche io. Ma giocavamo per sfizio (non avevamo manco le energie base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Le carte che dici tu sono quelle dei nuovi pokèmon xD i mazzi contengono sempre 60 carte totali *muor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Sembrava strano anche a me, ma ero convinto di aver letto bene. In ogni caso ho sistemato il numero, grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.