ELBARTO Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mercatino di ELBARTO (pokemon bianco e nero 2!) Incredibile ma vero , possiedo e sto giocando a nero 2 e cerco scambi (SOLO LEGIT, I TRUFFATORI VERRANNO SEGNALATI!) le ivs le ho prese dal giudice nella metro, anche se non so bene come le analizza :/ Offro:- Mew, al di sopra della media, 31 ps(DA EVENTO) - kyurem (x3) discreto, 28 dif, discreto 30 dif, al di sopra della media, 30 atk. - zeckrom (x3) discreto, 30 dif. discreto, 28 vel, 30 ps, - reshiram (x3) discreto, 28 atk, ottimo, ps 30, al di sopra della media, dif 30. - palkia (x1) discreto, velocità . - dialga (x2) al di sopra della media, 31 dif, discreto, 31 ps e dif. - anche altri leggendari (x1) ma non ho la pazienza di postarli tutti.. - gyarados SHINY(x3) eccellente, 31 in tutto, al di sopra della media, 30 difsp, discreto, 31 atksp. - shellder SHINY, discreto, 30 difsp - luvdisc SHINY - patrat SHINY, discreto, 31 atksp - umbreon SHINY (TERMINATO) - vespiquen SHINY, discreto, 30 atksp. - absol SHINY, al di sopra della media, velocità al 31 - gengar SHINY (TERMINATO) - kirlia SHINY (TERMINATO) - gigalith SHINY (TERMINATO) - ryhorn SHINY (TERMINATO) - steelix (TERMINATO) - machamp SHINY, ottimo, difsp 31. - manectric SHINY (TERMINATO) - sneasel SHINY, al di sopra della media, 30 velocità . - dragonite SHINY, al di sopra della media, 30 velocità . E udite, udite...... - Mew SHINY! (STA ARRIVANDO DA SMERALDO, SCAMBIO IMPOSSIBILE) - Entei SHINY! (DA EVENTO) (x2) discreto, 28 dif, al di sopra della media, 30 dif. - Suicune SHINY! discreto, 28 dif (DA EVENTO) - Mewtwo SHINY! al di sopra della media, 31 atksp (SCAMBIO IMPOSSIBILE) - Terrakion SHINY al di sopra della media, 30 ps. - Latios SHINY discreto, 28 difsp (SCAMBIO MOLTO DIFFICILE) - Rayquaza SHINY! al di sopra della media, 31 difsp (SCAMBIO IMPOSSIBILE) - Garchomp SHINY! (TERMINATO) - Haxorus SHINY! discreto, atksp 30 (NEW) - Sceptile SHINY (TERMINATO) - Charizard SHINY (TERMINATO) - Empoleon SHINY (TERMINATO) - Tyranitar SHINY (TERMINATO) Cerco:- ARCEUS SHINY VI PREGO! - i pokemon (TERMINATI)- altri leggendari/leggendari shiny o evento- starter SHINY- altri SHINY- offerte discutibili Mi sembra sia tutto, attendo scambi! Scrivetemi qui sotto o per MP vedete voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ti puo interessare latios shiny lv. 100 con pokerus? per tyranitar o gengar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mandami una foto con i dati (postala qui o per mp), scusa ma mi viene qualche sospetto se mi dici leggendario shiny al lv100 con masterball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fireale Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi interesserebbe scambiare gengar shiny con sceptile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Quello mi interessa! Ti contatto per Mp, aspetta un sec. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fireale Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hai un mercatino nella sezione mercatini... Vuoi che unisca questo a quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok, appena salgo da computer unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 grazie , e riaggornato il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 aggiornato! Puoi aggiornarlo quando vuoi, ma se sei sato l'ultimo a postare, per poterlo scrivere (e/o fare up) devono passare 5 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi servirebbero terrakion shiny e latios shiny(e tecnicamente anche charizard,ma al 3 posto)posso offrire moltres,zapdos e articuno(legit,catturati in ss),giratina.poi potrei offrire altro se non ti interessa,eventualmente mandami mp.(se vuoi posso offrirti arceus shiny ma purtroppo non legit...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi servirebbero terrakion shiny e latios shiny(e tecnicamente anche charizard,ma al 3 posto)posso offrire moltres,zapdos e articuno(legit,catturati in ss),giratina.poi potrei offrire altro se non ti interessa,eventualmente mandami mp. (se vuoi posso offrirti arceus shiny ma purtroppo non legit...) ma stai scherzando? apparte che ne avro quadruploni ma poi manco shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 A me interesserebbero Charizard & Empoleon Shiny Non saprei cosa offrirti...Mew dell'evento di Heart Gold,Entei o Suicune Shiny,o ancora Latias,o Palkia di Perla ancora al Lv 47,ricordo ancora quando lo catturai :') A me interesserebbero Charizard & Empoleon Shiny Non saprei cosa offrirti...Mew dell'evento di Heart Gold,Entei o Suicune Shiny,o ancora Latias Dimenticavo rispondimi via Messaggio Privato che altrimenti mi dimentico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 A me interesserebbero Charizard & Empoleon Shiny Non saprei cosa offrirti...Mew dell'evento di Heart Gold,Entei o Suicune Shiny,o ancora Latias,o Palkia di Perla ancora al Lv 47,ricordo ancora quando lo catturai :') Dimenticavo rispondimi via Messaggio Privato che altrimenti mi dimentico xDmew e suicune shiny vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 up Scusami se non sono ancora riuscito a scambiarteli,ma per colpa della scuola non ho avuto tempo Forse,penso di poter essere libero per Venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scusami se non sono ancora riuscito a scambiarteli,ma per colpa della scuola non ho avuto tempo Forse,penso di poter essere libero per Venerdì perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao,io ti posso offrire Charmender:natura modestaiv:31/29/30/31/31/31Liv.1[se vuoi lo infetto col pokerus;)] enatura calmaiv:31/25/31/31/13/31liv.1(se vuoi lo ifetto col pokerus) e posso procurarti anche oshawott competitivo.mi interessa Gigalith. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non mi interessano, perfavore solo leggendari e shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 leggendari...chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.