ChiaraLoca Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao ho samurot shiny ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 leggendari...chi ti serve?un pò tutti sopratutto quelli eventociao ho samurot shiny ti interessa legit spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 l'ho scritto nella prima pagina, aggiornamento: ora offro anche rayquaza shiny, mewtwo shiny e dragonite shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 un pò tutti sopratutto quelli eventolegit sperosi è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 si è legit cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dimmi tu chi potresti darmi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 gigalith shiny o machamp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNaples Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io volendo ho un Gible Shiny, ma penso non ti interessi. Poi ho anche Azelf, Mesprit, Uxie, Virizion e Cobalion tutti non shiny. Se ti intressano dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io volendo ho un Gible Shiny, ma penso non ti interessi. Poi ho anche Azelf, Mesprit, Uxie, Virizion e Cobalion tutti non shiny. Se ti intressano dimmelo li ho tutti ....D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNaples Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi sono appena passato dei Pokèmon Shiny da Platino ottenuti tramite il Cute Charm Glitch. Se ti interessano dimmelo che ti faccio la lista di quelli che ho passato per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 dipende da quali sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 con pokebanca li porterai a x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 certo che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Quando vuoi,se mi rispondi al messaggio,possiamo concludere l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 offerta conclusa, grazie per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 hai altri empoleon o finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 terminato cosa vuol dire? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ma iv dei leggendari e natura son casuali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ma iv dei leggendari e natura son casuali? sinceramente non li so perchè non ho idea di come si controllino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok allora non mi interessano se nn sono 5iv cmnq basta andare da un tipo nella metro' lotta e te li dice^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok allora non mi interessano se nn sono 5iv cmnq basta andare da un tipo nella metro' lotta e te li dice^^ ok allora dopo vedo, dove esattamente nella metro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Eh entri e c'è un omino a destra mi pare... cmnq controlla anche la natura se è giusta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.