~Xernas98 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Cerco Pokemon con PokeRus, in cambio posso offrire un uovo di Noivern con 31 Ivs in 5 statistichestessa cosa per Ditto Spero che qualcuno Accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 che pokemon vorresti con pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 se vuoi io posso passarti un pokemon col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non saprei, comunque l'uovo lo devo ancora fare, ma questo non è un problema Ovviamente per sicurezza darò un soprannome al Pokemon chs Scambiero che comunichero in Privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ti posso dare un Pokemon con pokerus anche eslusivo :claucher dragalghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi spiace, gia risolto :CComunque skno amcora alla ricerca di Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io ho un ralts con pokerus chi mi puoi dare,mi vanno bene anche pike con 3/4 Ivsedit ho anche un Ditto Jap The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ti va bene un'altro uovo di Noivern?Per ditto intendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ti va bene un'altro uovo di Noivern?va bene mandami un mp The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hai Ralts femmina natura modesta o Vivillon non versione bianca e blu? Con natura favorevole in atk spec?? Ho Bulbasaur con Pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hai Ralts femmina natura modesta o Vivillon non versione bianca e blu? Con natura favorevole in atk spec?? Ho Bulbasaur con PokerusVedo cosa posso fare per Vivillon, e anche per Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi contatti in Mp? Perché a me non li fa inviare oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.