Tidus Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Salve raga, vorrei sapere, oltre alla lega, dove potrei far salire velocemente di livello i pokemon. Grazie delle risposte
Guest NicoRobin Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 lega, lega e ancora lega. a parte gli scherzi c'è la rivale o il rivale a batikopoli
Mini Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Se hai un Pokémon con Surf o Terremoto, o comunque una mossa che colpisca più pokemon, vai nel bosco passoperso e usa profumino, appariranno gruppi di pokemon che ti daranno enormi quantità di PS
Tidus Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Avevo pensato anche io alle orde, ma ai ristoranti no, dove si trovano esattamente?
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 a luminopoli il migliore è quello dei vip difronte allo strudio di bellochio
Jumanji Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 a luminopoli il migliore è quello dei vip difronte allo strudio di bellochio Il migliore non è quello, spendi troppo e guadagni poco, il ristorante gourmet (viale inverno) è meglio (se vuoi anche guadagnarci sopra).
Tidus Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Ok grazie, danno parecchia exp? Edit: I soldi non sono un problema
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Il migliore non è quello, spendi troppo e guadagni poco, il ristorante gourmet (viale inverno) è meglio (se vuoi anche guadagnarci sopra). wow si paga tanto e si guadagna poco menomale che non sono andato graziee
Jumanji Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Ok grazie, danno parecchia exp? Edit: I soldi non sono un problema Sì, gestisciti fra castello lotta, lega, ristorante gourmet, safari con Audino/Chensy e sei apposto. wow si paga tanto e si guadagna poco menomale che non sono andato graziee Ah ecco, non ci eri ancora andato.
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Sì, gestisciti fra castello lotta, lega, ristorante gourmet, safari con Audino/Chensy e sei apposto. Ah ecco, non ci eri ancora andato. alcuni dicevano che visto era dei vip guadagni molto io non ci sono mai andato perche ho pochi soldi
Tidus Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Ottimo prendono un botto di exp, e dando la monetamuleto ad uno dei 2 pokemon, si recupera anche qualcosina
Tidus Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 si può chiudere? Sisi scusa, mi sono dimenticato di dirlo, grazie 1000 a tutti !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.