Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Cerco l'Abomasnowite, offro uno o più fra questi pokémon:-Luxray f. liv.32 ING natura Audace-Abomasnow m. liv.45 ING natura Furba-Charizard m. liv.68 ING natura Birbona-Bagon m. liv.14 GPN natura Modesta-Carnivine f. liv.30 o 46 GPN natura Fiacca o Allegra-Schyter m. liv.1 ING con Tecnico natura Decisa o Sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mi interesserebbe lo schiter deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mi interesserebbe lo schiter deciso se hai l'abomasnowite ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 il mio codice e nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ok, ti aggiungo. fai lo stesso scambio effettuato, si può chiudere la conversazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 MODeratori: si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.