MegaLucario Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un download di Photoshop + la sua crack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mio padre me lo aveva trovato...però non so dove l'abbia preso glielo chiedoHa detto che l'ha scaricato normalmente e poi ci ha fatto la crack...non so ne come ne quando XD ma ha detto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mio padre me lo aveva trovato...però non so dove l'abbia preso glielo chiedoHa detto che l'ha scaricato normalmente e poi ci ha fatto la crack...non so ne come ne quando XD ma ha detto cosìPer scaricato normalmente intendi dal sito. E sai mica dove ha trovato la crack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Per scaricato normalmente intendi dal sito. E sai mica dove ha trovato la crack l'ha fatta lui,oggi ha anche installato un gioco e la crack la "creata" lui non so come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 l'ha fatta lui,oggi ha anche installato un gioco e la crack la "creata" lui non so come Intendi la crack l'ha fatta lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Intendi la crack l'ha fatta lui? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io lo trovata su you tube °>°Per il programma basta che lo scarichi al sito dell'adobe, invece la crack serve un programmino di crack che ti fa in modoche toglie la versione prova. Su youtube ci sono un sacco di tutorial e i link li trovi sotto descrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 si Ok Io lo trovata su you tube °>° Per il programma basta che lo scarichi al sito dell'adobe, invece la crack serve un programmino di crack che ti fa in modo che toglie la versione prova. Su youtube ci sono un sacco di tutorial e i link li trovi sotto descrizione. Grazie ora cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.