vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 il mio nuovo team è formata da garchop con gharcopite , charizard con charizite x ,lucario con adamasfera ,articuno con baccarancia , grenijia mutatipo con chochinella e blizeken secondo voi è forte mi potete dare dei consigli sugli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dimmi nature ed evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ok mi potresti dire che sono le evs sai sono un po inespertogarchop natura quieta blaizeken ingenua charizard lesta articuno furba lucario lesta e granijia calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Guarda le evs te lì da ogni pokemon e sono massimo 510 che si distribuiscono in tutte le statistiche e ogni statistica può avere massimo 252 eV Li puoi vedere nel savLe evs aumentano le statistiche dei pokemon Guarda abbiamo lottato pochi minuti fa mettiti online attiviamo la chat e ti spiego ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 sarebbero i punti di attacco difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Guarda quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1208-guida-ai-pa-punti-allenamento-meglio-conosciuti-come-evs-effort-values/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 31 ivs mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...