vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 il mio nuovo team è formata da garchop con gharcopite , charizard con charizite x ,lucario con adamasfera ,articuno con baccarancia , grenijia mutatipo con chochinella e blizeken secondo voi è forte mi potete dare dei consigli sugli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dimmi nature ed evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ok mi potresti dire che sono le evs sai sono un po inespertogarchop natura quieta blaizeken ingenua charizard lesta articuno furba lucario lesta e granijia calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Guarda le evs te lì da ogni pokemon e sono massimo 510 che si distribuiscono in tutte le statistiche e ogni statistica può avere massimo 252 eV Li puoi vedere nel savLe evs aumentano le statistiche dei pokemon Guarda abbiamo lottato pochi minuti fa mettiti online attiviamo la chat e ti spiego ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 sarebbero i punti di attacco difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Guarda quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1208-guida-ai-pa-punti-allenamento-meglio-conosciuti-come-evs-effort-values/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 31 ivs mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 31 ivs mi pareche cosa 31 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 cioè alcuni pokemon come lucario garchomp e blaizeken in attacco e in difesa suprano i 250sul sav mi dicono perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ma in Evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 evs dove lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Bhe ma le eV sono nei posti giusti almeno?Per esempio garchomp 252 attacco 252 velocità e 6 ps la miglior natura e allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 no garchp in attacco a 271 ma non dovrebbero superare i 255significa che è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ma quelle sono le statistiche devi guardare le evs sul sav non nelle info del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ok scusa ma sono un principianteè quello blu dove bisoglia lanciare i palloni ai palloncini vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Si si è quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 me le info non ci sono ce un quadrato con i ps la velocita la potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Devi ottenere un sacco ripristino salvi lo usi guardi quanti eV ha e riaccendi così sai quanti eV ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ok come lo posso ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Toccando un pokemon nel sav in continuazione finché non esce gli devi fare colpire il sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ok adesso ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 non ho il sacco ma sonoandato dal giudice tutti ottimi tranne grenigia chè ha 30 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.