MezBar Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Salve a tutti, sto da 10 minuti a cercare di fare una lotta a punteggio in categoria speciale ma ogni volta che ci provo non trovo mai un avversario, a cosa è dovuto questo problema? E' capitato a qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non ci sono avversari liberi/non ci sono avversari o la tua connessione è lenta.Mi è capitato molte volte in bw2. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Sto dalle 20 a provare e riprovare ma niente, non capisco il perchè, nella lotta a punteggio in singolo mi fa andare tranquillamente.... Ma probabilmente è internet, stasera ho cambiato gestore e non va veloce come prima, proverò di nuovo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.