~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 cerco lui preferibilmente il lv dal 50 in su natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 bo chiedete coso voleteps non ho shinyposso darvi mawilite/ampharosite/aeroctadite charmender con fuococarica please io lo catturerei un frogadier dw ma non ho soldi e tempo manco per allenarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non cerco piu grenija ma vorrei un moveset e strumenti grenija abilita mutatipo natura timidamoderatori potreste cambiare titolo e spostarlo nella sezione giusto please visto che adesso mi serve il moveset please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ecco a te http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30065-greninja/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 grazie ma aspetto altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 grazie ma aspetto altriin che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 che mi danno altri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.