BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 al torneo maga di charizard sono arrivato alla finale, ma so o stato battuto da greenchespin, sono andato bene pur essendo il mio primo torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 per me sei stato bravo per quanto hai perso la finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 vi divertite a votare che ho fatto skifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 non so, non era un torneo ufficialecomunque sei stato bravo, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Guarda che sei arrivato secondo O.oMica ultimo XDSei stato bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Guarda che sei arrivato secondo O.oMica ultimo XDSei stato bravissimo grazie non so, non era un torneo ufficialecomunque sei stato bravo, complimenti!grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 quanto vorrei piazzarmi bene ad un torneo anche io.Spero che questa vittoria (non importa se non sei arrivato primo) ti spinga a partecipare ad altri tornei e anche a quelli organizzati da Game Freak (tramite il Pokemon Global Link) e da Pokemon Millenium.Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ora sei a 6 no ai fatto skifo vergognati LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 leva l opzione "no hai fatto skifo vergognati" perchè voteranno questa opzione per divertimento.Anzi leva il sondaggio così chi ha il coraggio te lo dirà nel topic se hai fatto schifo. Io ho votato si bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 leva l opzione "no hai fatto skifo vergognati" perchè voteranno questa opzione per divertimento. Anzi leva il sondaggio così chi ha il coraggio te lo dirà nel topic se hai fatto schifo. Io ho votato si bene grazie , ho seguito il yuo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Viva Maga Charizard, altro che la Maga Nera, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.