xxxyyy98 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ehi volevo un parere su questa squadra da battling che ho pensato: Blissey@leftoversnature:calmevs 252 hp 252 Def 4 SpA-softboiled-thunder wave-rest-sleep talk Blaziken@blazikenitenature:jollyevs 252 Atk 252 SpD-hi jump kick-sword dance-brave bird-blaze kick Sarmie@leftoversnature:timidevs 252 SpA 252 SpD-rapid spin-surf-psychic-thunderbolt Gengar@sludge .....nature:timidevs 252SpA 252SpDe-shadow ball-dark pulse-sludge bomb-substitute Garchomp@garchompitenature:jollyevs 252Atk 252SpD-outrage-iron head-earthquake-sword dance Carbink@leftoversnature:adamantevs 252Def 252SpDe-stone edge-toxic-stealth rock-protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 magari potresti considerare Magibrillio per gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 forse meglio per carbink che avrebbe lo STAB anche perchè le mosse di gengar mi servono magari al posto di stealth rock e quest'ultima la metto a garchomp al posto di sword dance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ma evs e nature sono a caso?A cosa serve la natura decisa a un Carbink che non dovrebbe attaccare?Per non parlare dei 4 EVs in spatk a Blissey!Iniziamo col rateare.Non ho mai usato Blissey ma posso garantirti che Softboiled>Rest. Sono inutili insieme.Fallo con Softboiled, Toxic, Wish e Protect. Full defense e HP, 4 spdef.Per Blaziken ricordo che lifeorb>Blazikenite.Carbink piazza gli schermi per cui light clay, light screen, reflect, toxic e moonblast. Full spdef e HP, 4 spatk o def.Garchomp con Garchompite fa pena. Meglio il classico set fisico, con Outrage, Fire fang, Earthaquate e swords dance, lum berry. Full atk e spe.Io Gengar lo farei con trick (se lo impara, non ricordo), per passare il veleno all'altro, togli il substitute. Full spatk, 32 HP e il resto spdef.Credo che Starmie vada bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Grazie Unica cosa così non avrei mega e ne voglio uno quindi tengo garchompite E carbink volevo dire nature:bold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.