to c'è inferno-VD Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Come da titolo cerco la Mewtwoite Y, in cambio offro la Mewtwoite X oppure altri pokemon, ditemi voi quali cercate, o anche pietre evolutive, insomma chiedete pure ciò che cercate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Come da titolo cerco la Mewtwoite Y, in cambio offro la Mewtwoite X oppure altri pokemon, ditemi voi quali cercate, o anche pietre evolutive, insomma chiedete pure ciò che cercate! ciao sto cercando charizardite x fai a cambio con la mewtwonite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ciao sto cercando charizardite x fai a cambio con la mewtwonite y? Ciao, mi spiace ma non scambio la charizardite x (anche io preferisco charizard x all'y). Comunque posso darti la menectricite o la tyranitarite, oppure la pinsirite (non ti dico quelle che hanno sia la versione x che y tanto le hai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao, mi spiace ma non scambio la charizardite x (anche io preferisco charizard x all'y). Comunque posso darti la menectricite o la tyranitarite, oppure la pinsirite (non ti dico quelle che hanno sia la versione x che y tanto le hai) non mi interessano le altre megapietre e comunque la mewtwonite la cedevo solo per la charizardite :laugh: grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Se ti interessa io ho la hoondoomyte e la aggronite se vuoi ne scambio una per la tyranitite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Se ti interessa io ho la hoondoomyte e la aggronite se vuoi ne scambio una per la tyranitite Per il momento non mi interessano le altre megapietre, nel caso ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Se vuoi ti scambio la Mewtite, mi servirebbero un Houndor con Pietrabrillo o in alternativa un Heracross Pinsir (ho confuso l'esclusiva lol) con relativa Megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Se vuoi ti scambio la Mewtite, mi servirebbero un Houndor con Pietrabrillo o in alternativa un Heracross Pinsir (ho confuso l'esclusiva lol) con relativa Megapietra. Ok, affare fatto! Ti aggiungo però lo scambio lo facciamo domani ok? Adesso sono molto impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Si, dimmi via MP l'orario. Quindi cosa scambieremo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Scambio effettuato con successo, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ciao sto cercando charizardite x fai a cambio con la mewtwonite y? io potrei scambiartela per la mewtuonite y mi serveeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.