to c'è inferno-VD Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Come da titolo cerco la Mewtwoite Y, in cambio offro la Mewtwoite X oppure altri pokemon, ditemi voi quali cercate, o anche pietre evolutive, insomma chiedete pure ciò che cercate!
Squar7 Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Come da titolo cerco la Mewtwoite Y, in cambio offro la Mewtwoite X oppure altri pokemon, ditemi voi quali cercate, o anche pietre evolutive, insomma chiedete pure ciò che cercate! ciao sto cercando charizardite x fai a cambio con la mewtwonite y?
to c'è inferno-VD Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 ciao sto cercando charizardite x fai a cambio con la mewtwonite y? Ciao, mi spiace ma non scambio la charizardite x (anche io preferisco charizard x all'y). Comunque posso darti la menectricite o la tyranitarite, oppure la pinsirite (non ti dico quelle che hanno sia la versione x che y tanto le hai)
Squar7 Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Ciao, mi spiace ma non scambio la charizardite x (anche io preferisco charizard x all'y). Comunque posso darti la menectricite o la tyranitarite, oppure la pinsirite (non ti dico quelle che hanno sia la versione x che y tanto le hai) non mi interessano le altre megapietre e comunque la mewtwonite la cedevo solo per la charizardite :laugh: grazie lo stesso
vasco 23 Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Se ti interessa io ho la hoondoomyte e la aggronite se vuoi ne scambio una per la tyranitite
to c'è inferno-VD Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Se ti interessa io ho la hoondoomyte e la aggronite se vuoi ne scambio una per la tyranitite Per il momento non mi interessano le altre megapietre, nel caso ti farò sapere
Someone Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Se vuoi ti scambio la Mewtite, mi servirebbero un Houndor con Pietrabrillo o in alternativa un Heracross Pinsir (ho confuso l'esclusiva lol) con relativa Megapietra.
to c'è inferno-VD Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Se vuoi ti scambio la Mewtite, mi servirebbero un Houndor con Pietrabrillo o in alternativa un Heracross Pinsir (ho confuso l'esclusiva lol) con relativa Megapietra. Ok, affare fatto! Ti aggiungo però lo scambio lo facciamo domani ok? Adesso sono molto impegnato
Someone Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Si, dimmi via MP l'orario. Quindi cosa scambieremo? XD
to c'è inferno-VD Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Scambio effettuato con successo, si può chiudere
Dghxh Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 ciao sto cercando charizardite x fai a cambio con la mewtwonite y? io potrei scambiartela per la mewtuonite y mi serveeeeeeeee
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.