Anto2402 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Offro questo squirtole per mewtwoite YMandatemi un messaggio se interessati grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 P-Può impararle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Si può se vuoi ti mando una foto cel ho qui davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ti credo ti credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Anche per me è stata una sorpresa il l ho ricevuto tramite scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 si le impara come mosse uovonon è raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Infatti è lvl 1 Però ha l abilità copripioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 si trova nel pokesafari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 E va be credevo fosse raro fa niente Grazie dell informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 E' uno scarto di allevamento, se sei fortunato ha anche qualche iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Capisco... Quindi non lo scambierò per quello che mi serviva potete anche chiudere perda gore io non lo so fare Perfavore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok, chiudo e sposto però in Scambi di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.