Miki2013 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Voglio un vostro parere sulla mia squadraDelphox taglio, magifiamma, incendio, pschico YveltalAli del fato, dragofuria, neropulsar, aeroattacco Xerneasoltraggio, geocontrollo, forza lunare, fulmine NoivernDragobolide, tifone, ondaboato, lanciafiamme LucarioZuffa, forza, extrarapido, forzasfera TalonflameNitrocarica, acrobazia, volo, baldeali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Secondo me è una bella squadra...però è troppo offensiva, ci dovrebbero essere anche un po' di mosse difensive oppure gli EVsi indifesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io in difesa non sono molto bravo ecco perche io punto sul'attacco e la velocita dei mie pokemon se mi dite qualche pokemon con buone mosse difensive da sostituire a qualcuno della mia squadra o buone mosse difensive per i pokemon che ho in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Por favor, riesci a riportare i tuoi pokèmon così? *nome pokèmon* @ *strumento*ability: *nome abilità *Evs: *ev1/ev2/ev3...*natura* nature -*mossa 1*-*mossa 2*-*mossa 3*-*mossa 4* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.