Jurpe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ciao a tutti cercavo charizardite x e pokemonivsati per battling..posso dare megapietre di y ,zygarde e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non posso mandarti mp perché hai la casella piena, comunque mi interesserebbe la charizardite y, la scambieresti per xerneas? Altrimenti ho pokemon ivsati come larvitar, ma non solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ho liberato gli mp..comunque mi interessano ivsati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 io ho un ditto 3iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ivsati con 4 ivs ho larvesta, larvitar gible e marerp...forse anche altro, dipende da cosa cerchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io per la charizardite y ti posso dare 2 di questi (ovviamente ivsati al 31 in 5 statistiche):-charmander-gible-ralts -sewaddle-snorunt-clauncher-squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti ho inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.