jyxleaf Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta per questa discussione. guardate questo video e ditemi cosa ne pensate:http://www.collegehumor.com/video/6935996/updated-pokerap-with-all-718-pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 penxo ke sia un feik bhello e buiono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 penxo ke sia un feik bhello e buiono non so se sia giusto definirlo fake. sembra più una parodia. comunque nel video ci sono tutti, almeno sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 non so se sia giusto definirlo fake. sembra più una parodia. comunque nel video ci sono tutti, almeno sembra Ah ok,ero anch'io convinto fosse feic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io lo stimo quello. Ma ha tossito un po' troppo durante la canzone. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Oddio Giga, ma aspettavi la notte di Natale per metterti questo set? *_*Comunque è orecchiabile. PUNTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.