Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ho in avanzo uno xerneas jappo. sono alla ricerca soprattutto di prietre esclusive di x o y.accetto in scambio anche gli shiny e pkm ivsati a 5 stats. Non accetto i Pokemon ottenibili con il chain fishing. detto questo.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Se vuoi posso darti la mewtwoite X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 minimo due di megapietre.... se ne puoi aggiungere un' altra, scambiamo anke subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Un attimo controllo cos' ho ok?mewtwoite e abomasnowite, sono le uniche che mi sono rimaste scoperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mi disp.ma ce l'ho già ,,,, son interessato alle esclusive.. semmai ne trovi un'altra fammi un fischio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Capito... non possiamo fare nemmeno mewtwoite + master ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 no nn m'interessa la master.......se magari hai qualche shiny o Pokemon ivsato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho anche un pupitar al 50 da lasciarti.No nulla mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 quando hai qualcosa di questi ( soprattutto un altra pietra esclusiva) mandami un pm ok?per il momento ho tutto mi disp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico92 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sono interessato (ma come hai fatto ad avere questo xerneas jappo? XD)Offro in cambio un pokemon non leggendario e non asessuato a tua scelta con 5 ivs a 31. Dimmi il pokemon che ti interessa e quali ivs vuoi portate a 31, Posso dimostrare la veridicità delle ivs portando il pokemon a te richiesto al giudice di batikopoli riprendendo il tutto su skype. Ho già pronti un Machamp all 31 tranne in attacco speciale, un charmander all 31 tranne in attacco fisico, e uno snorlax all 31 tranne in attacco speciale.Ovviamente il pokemon che sceglierai deve essere ottenibile nella regione di Kalos o nel Safari, perché i miracoli ancora non posso farli XD. Li possiedo quasi tutti tranne qualche rara eccezione.In alternativa posso offrire anche pokemon con abilità DW.Oltre che di Xerneas sono alla ricerca anche di Avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Semplice... Dalla gts!XD quale pokemon puoi portare a 5iv? Io sarei interessato a NoibatGibleLarvitarHonedgeI primi due sono quelli che m'interessano maggiormente. Meglio se DW. In coppia sarebbero perfetti! attendo notizie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti interessa un magikarp cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Solo lui mi sembra un po' troppo poco..... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Solo lui mi sembra un po' troppo poco..... xD Lui è il glorioso. Comunque, se vuoi, ti offro coso cormatico + un ditto 2 ivs al 31 assicurate, o un ditto con abilità DW sempre con due ivs assicurate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti ringrazio ma ho i box pieno di ditto 2iv!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico92 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Semplice... Dalla gts!XD quale pokemon puoi portare a 5iv? Io sarei interessato aNoibatGibleLarvitarHonedgeI primi due sono quelli che m'interessano maggiormente. Meglio se DW. In coppia sarebbero perfetti! attendo notizie XDPosso portarteli tutti. In particolare potrei darti un Honedge con 31 IVS in PS, attacco, difesa, difesa speciale, e 0 IVS in velocità . E' una combinazione molto cercata visto che Aegislash è più utile se attacca per secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti ringrazio ma ho i box pieno di ditto 2iv!! XD Asd.. posso darti tutti quella della lista se vuoi, ma non so le ivs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Posso portarteli tutti. In particolare potrei darti un Honedge con 31 IVS in PS, attacco, difesa, difesa speciale, e 0 IVS in velocità . E' una combinazione molto cercata visto che Aegislash è più utile se attacca per secondoMa potresti darne anche una coppia?Xerneas ancora disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Facciamo così.....Do lo xerneas in cambio di 1 pkm ivsato a 5statsDEVE essere uno tra:Gible DWBeldumaxew DWBagon DWIl primo che vedo che fa l'offerta cn uno di questi, gli scambio lo xerneas. Moderatori, se nessuno offre nulla entro 30 minuti potete anche chiudere! grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Facciamo così.....Do lo xerneas in cambio di 1 pkm ivsato a 5statsDEVE essere uno tra:Gible DWBeldumaxew DWBagon DWIl primo che vedo che fa l'offerta cn uno di questi, gli scambio lo xerneas. Moderatori, se nessuno offre nulla entro 30 minuti potete anche chiudere! grazie^^Allora posso offrirti bagon DW. dammi 5 secondi che lo catturo! Per 5 stats intendi?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 5iv a 31:)se è bagon normale risparmia anche la fatica XDne ho di quelli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 5iv a 31:) se è bagon normale risparmia anche la fatica XD ne ho di quelli!! 2 ivs xD Posso salire a 3 xD Se ne vuoi 4 devi darmi un po' di tempo. Non ho 5 vigor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 lo scambio solo x uno da 5ivs.... sorry man.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.