Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 lo scambio solo x uno da 5ivs.... sorry man.... No, aspetta ho tre vigor! xD Ho appena controllato :°DBene, trovato shelgon con abilità DW, inizia la prole u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ti interessa honedge/noibat/torchic con 5 ivs a 31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 honedge potrebbe..... però sono in trattativa con un altro utente.... quindi, ne vorrei magari, uno di quella lista.... se ne hai uno di quelli pronto subito, accetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 forse ho gible... devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 t'aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se vuoi 4 ivs, mi è scomparso un vigor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 5iv.... al massimo questo te lo posso scambiare x un dratini dw con altrettanti ivs..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 5iv.... al massimo questo te lo posso scambiare x un dratini dw con altrettanti ivs..... No, non posso salire, mi è scomparso misteriosamente un Vigor :\ Passo l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok allora ho 2 tipi al safari che danno fraxure e gabite quindi se li becco online potrei trovare uno dei 2 con l'abilità DW ma per ora non ho nessuno di quelli che ti servonose vuoi posso passarti l'Honedge domani visto che ne devo breedare anche un altro e poi appena posso ti do o Gabite o Fraxure :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 se nn appare nessun altro con quelli che mi servono, t'aspetto. Altrimenti accetto la prima offerta sicura.... mi disp ma ho fin troppi scambi in sospeso.... e parecchie volte gente che mi prometteva pkm 5iv spariva senza avvisare e dire nulla preferirei prendere il certo ove fosse possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Shelgon 2 ivs al 31 con abilità DW? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 se nn appare nessun altro con quelli che mi servono, t'aspetto. Altrimenti accetto la prima offerta sicura.... mi disp ma ho fin troppi scambi in sospeso.... e parecchie volte gente che mi prometteva pkm 5iv spariva senza avvisare e dire nulla preferirei prendere il certo ove fosse possibile è praticamente sicuro che ti do prima quello a 5 ivs che il DW quindi puoi stare tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok! è praticamente sicuro che ti do prima quello a 5 ivs che il DW quindi puoi stare tranquilloaccetto la tua offerta.posso chiudere allora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.