Trafalgar Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Cerco Froakie con mutatipo STRANIERO per offerte contattatemi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ociredef Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Te lo potrei anche scambiare...io però vorrei uno squirtle Te lo potrei anche scambiare...io però vorrei uno squirtle e cerco anche la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Che offri in cambio? Manectricite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ne ho uno giapponese con 4 iv a 31, cosa offri? Natura Timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho risolto grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ne ho uno giapponese con 4 iv a 31, cosa offri? Natura Timida.Ti interessa bulbasaur 5iv dw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.