nikomilan11 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 offro leggendari, pokemon al 100 e megapietre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Anche le Megapietre esclusive di X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Chi offri di preciso? Io cerco tyranitarite e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 di shiny ho un gabite allegro e un absol... ma non li do solamente per un fortunuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io ho il fortunuovo e posso dartelo... hai la mewtwoite Y? E Xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 di shiny ho un gabite allegro e un absol... ma non li do solamente per un fortunuovo!Mi interessa gabite shiny me lo fai per kekleon shiny e fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ke leggendari offri? io ho il fortunuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi interessa gabite shiny me lo fai per kekleon shiny e fortunuovo?non se ne parla nemmeno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Avrei anche tyranitar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Charizardite y per un pokemon con 5 iv31 piu fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 La charizardite mi serve purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti do fortunuovo+pokemon Dw che ho(chiedi tu)per mewtwoite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Charizardite X x il fortunuovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Charizardite X x il fortunuovo?? me l'hanno appena data la Charizardite X per pyroar DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 me l'hanno appena data la Charizardite X per pyroar DW wow beato te fre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ke megapietre offri? o leggendari quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mi servirebbe absol cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 se vuoi te lo posso dare solo se mi fai evolvere poliwhirl in politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 dici a me dghxh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.