Karl Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e quindi non so se avete gia affrontato l argomento ma....a che serve dare la mancia nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dicono che piu la dai più c'è la possibilitá di incontrare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Alcuni dicono rendano più facili da trovare gli shiny... Ma se questa teoria si dimostrerà sbagliata le mancie servono a... Assolutamente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karl Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 O vogliono solo farci spendere soldi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Se le lasci nei ristoranti a lungo andare ti abbassano il prezzo dell'entrata. Ad esempio nel ristorante a 3 stelle di Luminopoli ora non pago più 100.000 ma 90.000. Poi sto ipotizzando una connessione Mancia - Fama visto che nel gioco ci sono diverse classi sociali ma devo ancora trarre conferme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 i servi del castello lotta ti fanno i complimenti, poi non so D: me lo chiedo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma stamo in crisi!! Non vedi? Pure nei giochi Pokémon ci sta! xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 beh di sicuro servono a mantenere le famiglie del fotografo , dei camerieri ecc. lol i servi del castello lotta ti fanno i complimenti, poi non so D: me lo chiedo anche io.si chiamano domestici XD il gioco non è ambientato nel 1200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karl Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mah:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Penso servano solo per farli dire qualche complimento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metchu Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io, essendo un benestante u.u, do sempre la mancia da 500$...ma a parte l'abbassamento dei prezzi generali a luminopoli, non è cambiato quasi nulla...ma alla fine se hai soldi, perché non farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkupo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Credo che l'abbassamento dei prezzi di Luminopoli sia legato all'aumento dello stile e non alle mance. La teoria degli shiny la trovo un po' stiracchiata, non penso che le mance abbiano una reale utilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karl Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E per non far diventare tirchie le nuove generazioni:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non capite ci stanno modellando per indurci a spendere di più!1!!1!1 OMG GOMBLODDOILLUMINADISADANA SALVATORE ARONICALA TORRE SPROUTRIHANNA 666 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dicono che piu la dai più c'è la possibilitá di incontrare shiny [OT] If you know what I mean. lol Comunque si vocifera che sia per i pokémon shiny, circolò anche quel video in cui al ristorante da una stella si poteva dare la mancia da 10000, incrementando ancor di più la probabilità di shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.