Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Qui potete commentare la mia fanfiction! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Troppo corta, ma molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Beh, è ancora in fase di sviluppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 La storia è bella (ci sono poche persone che rispettano la grammatica come te, hai la mia stima T_T), ma se vuoi un consiglio, dovresti inserire qualche dialogo in più! Comunque sia la storia mi piace, quindi continuerò a seguirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non ci sono ancora dialoghi perché c'è ancora un solo protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Beh, un allenatore può pur sempre dialogare con i suoi Pokémon, no? Ad esempio scrivendo i comandi, per esempio "Charmander, usa Lanciafiamme!"...Comunque non lo dico per fare il critico, sono più dei suggerimenti, perché come ti ho già detto la tua fic mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.