Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Immagine da mettere in firma se volete-In associazione con il GDR di Ryuga e Custodi del Bosco-CIao, questo è un GDR dove gli iscritti si trovano su un'isola vicino a Kalos, dove, dopo un litigio, si divideranno in gruppo X e gruppo Y, che controllano ognuno una parte dell'isola.Gli iscritti avranno come Pokémon iniziale un Pokémon al Lv. 5 che rispetti queste condizioni:-deve essere ottenibile nella versione del proprio gruppo-deve essere ottenibile in Pokémon X e Y-non deve essere leggendarioOra ecco alcune sezioni:Erba alta: qui potete catturare Pokémon che rispettino le 3 condizioni di prima e se ne avete più di 6, uno finirà nel vostro Ranch, cioè una specie di Box PC. Qui potete anche sconfiggere i selvatici per salire di livello (si sale ogni 2 lotte).Grotta Lotte: qui potete sfidare gli altri iscritti.Grotta Scambi: qui potete fare scambi con gli altri iscritti.Grotta Baratto: qui potete comprare oggetti.Grotta Archivio: qui aggiornerete i vostri dati, scrivendoli e modificando ogni volta il messaggio per aggiornare.Grotta Eventi: qui si svolgono eventi di due tipi, cioè Lotta (con un Pokémon evento) e Costruzione. Quest'ultima è divisa in due fasi:1. gli iscritti donano delle conchiglie;2. gli iscritti possono usare ciò che è stato costruito: chi ha donato delle conchiglie userà la costruzione gratuitamente, altrimenti dovrà pagarla (solo la prima volta) e il prezzo varierà a seconda della costruzione.Ed ecco qualche dritta:Conchiglie: si scrivono @ e equivalgono ai soldi; si inizia con 3000@ e se ne guadagnano 100 battendo i selvatici e 500 battendo gli altri iscritti.Scelti di Zygarde: sono un ministaff composto dai primi 7 iscritti al gruppo e sono contraddistinti dal colore verde.Acchiappa la Pokéball: ogni tanto, in una discussione qualsiasi del GDR, dirò: *Wen lancia una Pokéball contenente [nomepokemon]*. Il primo che risponderà *[nickuntente] raccoglie la Pokéball* avrà il Pokémon in questione.Pokéball: Ognuno inizia con 5 Pokéball e ne può comprare altre a 25@ nella Grotta Baratto.Sylveon: evolve da Eevee imparando una mossa Folletto.Gruppo XWenVincy25QuilavaCriMatteo86 Gruppo YParukia_18Hayato-Gokudera'SupremeRyugaDragoLoversGosharp-ZSe volete iscrivervi, mandatemi un MP con scritto anche il gruppo e il Pokémon iniziale che volete e le sue mosse!Stato: Modificherò radicalmente 'sto GDR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Absol liv 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Manda MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 una bella copia hahahahahahah su entro anche io dvo mandare per forza l'mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 fattoe ora aspettiamo che si popoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Boh.Se volete, giocate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Eccomi qui Non ho messo l'immagine perché non c'entrava... mi dispiace à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Va bene!Chi lotta con me alla Grotta Lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Si lotta!Andiamo alla Grotta. Usiamo solo un Pokémon, però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi dici che sono i prescelti di Zygarde (che bel colore <3)? Lo voglio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sono una specie di staff del gruppo. I primi 6 iscritti oltre a me saranno scelti da Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 fletchling livello 5!(e dai Bidoof,sono il tuo capitano!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ahem, manda un MP. (ORA SONO IO IL TUO CAPITANO, MWHUHAHAHAHAHAHAHA!)A proposito, il corso di disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Capo, il mio Skiddo è al livello 4! Qual è la novità che stai preparando? Sono impaziente, questo gruppo è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok il livello, poi la novità sono la Grotta Eventi e la Grotta Baratto. Ah. E non chiamarmi capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok il livello, poi la novità sono la Grotta Eventi e la Grotta Baratto.Ah. E non chiamarmi capo. Scusa, ca... cioè, Wen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Accetto il ruolo di scelto di Zygarde a giuro solennemente di proteggere il GDR eccetera eccetera eccetera.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si ok assunto... cioè, ehm, scelto! Ah, mi sono dimenticato: ognuno inizia con 3000@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ok... poi, quando perdi una lotta nella Grotta devi sborsare soldi al vincitore, giusto? Scusate, ho letto adesso il primo post :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No, si vince solo il premio chi perde non perde conchiglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E' un'isola infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vorrei entrare? Se mi volete! comunque scelgo... Squirtle L. 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.