Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Salve, ragazzi! Qui gli iscritti a Pokémon X/Y Island possono lottare fra loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io Charmander! Let's start! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Charmander usa Graffio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Graffioooooooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Charmander, Ruggito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ahem, l'attacco diminuisce. Charmander usa GraffioGraffioMaProprioGraffio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Froakie usa Bolla *sprofonda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Charmander usa Gggggrrrrraaaaafffffiiiiiooooo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Charmander è KO.Wen, siccome ha creato il gruppo, sborsa un Clauncher a Parukia.Goditelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Lo prendo io Chi lotta con me?Dai, ai miei Pokémon prudono le mani... devono picchiare qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ora posso lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok! Lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 In Arena sì, ma qui no! Chespin non l'ho preso sul serio... ho solo un Pokémon! Però, sai cosa si potrebbe aggiungere, il noleggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 In Arena sì, ma qui no! Chespin non l'ho preso sul serio... ho solo un Pokémon! Però, sai cosa si potrebbe aggiungere, il noleggio! Sì, non sarebbe una cattiva idea...io volevo anche proporre una sorta di "emporio" in cui si vendono alcuni oggetti, ad esempio le pietre, la Bustina Aromi e la Dolcespuma! Pensavo che Chespin l'avessi preso davvero XD Allora facciamo in singolo, scelgo Froakie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Vai Charmander! Let's start! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 :D :D Froakie usa Bolla!*ghigno malizioso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Charmander usa Graffio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Froakie usa Ruggito e riduce l'Attacco di Charmander!Bene, se adesso Charmander fa un brutto colpo e manda Froakie KO sarò costretto a denunciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Charmander usa Graffio! Brutto colpo!Froakie resiste grazie alla diminuzione di attacco di Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Charmander usa Graffio! Brutto colpo!Froakie resiste grazie alla diminuzione di attacco di Charmander. Finalmente. Gioco da anni, eppure solo adesso mi rendo conto del vero valore dell'attacco Ruggito. Froakie usa Bolla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Charmander non ha più energie e Wen dà Skrelp a Vincy!P.S. Ti vedo Paru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Charmander non ha più energie e Wen dà Skrelp a Vincy! P.S. Ti vedo Paru. Mitico! *raccoglie Clauncher che Parukia ha rifiutato* *lo getta in mare* Nuota, Clauncher, nuota! A che livello è Skrelp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Lo so, ma proprio perché eri anonima ho capito che eri tu! Anche se ti conosco da poco, ti conosco troppo bene! 1. *ridà Clauncher a Paru*2. E' al Lv. 1 come il Clauncher che ho dato a Paru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Lo so, ma proprio perché eri anonima ho capito che eri tu! Anche se ti conosco da poco, ti conosco troppo bene! 1. *ridà Clauncher a Paru*2. E' al Lv. 1 come il Clauncher che ho dato a Paru. L'avevo gettato in mare. Quindi sei annegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.