Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Comunque, vi faccio una proposta: sarete i primissimi scelti da Zygarde!Paru. Puoi tenerlo al ranch. E' ESCLUSIVO DI X. TIENITELO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Volete sapere cosa sono gli scelti da Zygarde?Oh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io lo voglio sapere SUBITO Paru si ostina a non darmi il suo Clauncher :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Che vuoi sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No, volevo sapere cos'erano quelli scelti da Zygarde, ma me lo hai spiegato nella discussione principale Quindi faccio parte dello staff del gruppo? Grazie mille, vorrei ringraziare Wen che ha reso possibile tutto questo, Paru che non c'entra, il mio bello Skrelp e tutti i capipalestra di Unima (?). Grazie a tutti voi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Scusa, Wen! I Pokémon salgono di livello dopo un tot di lotte vinte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Si ma nell'erba alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Si ma nell'erba alta. Bene... Quante lotte devono vincere più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Boh, diciamo che ogni 2 lotte sali di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Perfetto, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Buodì, cara Grotta Chi la fa una lotta con me? Il mio Skiddo ha voglia di perdere combattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 me Chi mandi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Flabébé detta Furabébé Che cambiamento Skrelp usa Bolla <3Le Bolle fanno ridurre la Velocità di Furabébé <3Che bello, Furabébé si ritira e vinco a tavolino Va bene, la smetto con questa faccina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 lo so, è cambiato moltissimo poi gli trovo un sorannome decente Flabébé usa frustata stavo modifcando il profilo x' Sorry T_TA Skrelp rimane 1 PS à§_à§Skrelp usa Muro di Fumo. La precisione di Furabébé cala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scusate l'interruzione: da ora in poi avverranno le distribuzioni di conchiglie ai vincitori delle lotte e dell'erba alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scusate l'interruzione: da ora in poi avverranno le distribuzioni di conchiglie ai vincitori delle lotte e dell'erba alta. Mitico Horia (*me si spara*) usa azione ma non colpisce sklerp Skrelp usa Azione. Puoi farcela, Skrelpuccio mio (?). Batti Furabébé e vendica il tuo povero padre, debole ai folletti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ehm, SKrelp è all'1 e Flabébé al 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 maloool x' .... Dragalge è un tipo drago? cmq Horia usa frustata Oh, adesso mi rendo conto che Horia=Furabébé Skrelp è esausto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 al tre? credevo fosse al due No no, è all'1, per questo l'ho fatto morire. Altrimenti avrei continuato per l'eternità . DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma l'hai detto tu, no? Vabbè, Paru vince 500@. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma l'hai detto tu, no? Vabbè, Paru vince 500@. Sì, l'ho detto io. Perché non sarebbe stato molto corretto farlo sopravvivere a ogni colpo, era più debole di due livelli rispetto a Horia :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok mi son persa chi sta palrando con chi? Io con Wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No, io con Paru, visto che so che Skrelp è all'1 perché te l'ho dato io e so che Horia è al 3 perché me l'ha detto lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.