Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bene, amici di Pokémon X/Y Island, potete scambiarvi i Pokémon qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Primo scambio del GDR! Chi vuole il mio Pidgey al livello 2 che ho soprannominato Poppo?Cerco Mew e Arceus Pokémon carini *_*Offrite voi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma perché nessuno lo vuole? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 GTS (?) Pokèmon Desiderato: ClawitzerPokèmon Offerto: Dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Senti, Ryuga, ma che ti costa prendere uno Skrelp?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Senti, Ryuga, ma che ti costa prendere uno Skrelp?! Quoto, è un'ingiustizia D: Comunque, Ryuga, ti offro il mio Poppo per il tuo Dragalge che non hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quoto, è un'ingiustizia D: Comunque, Ryuga, ti offro il mio Poppo per il tuo Dragalge che non hai "Potete prendere tutti i pokèmon trovabili a Kalos eccetto quelli della sezione opposta o leggendari." Wen ha detto così Comunque ho catturato un Dragalge non shiny lv. 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 "Potete prendere tutti i pokèmon trovabili a Kalos eccetto quelli della sezione opposta o leggendari." Wen ha detto così Comunque ho catturato un Dragalge non shiny lv. 20 E non va bene Ma Pidgey è reperibile a Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Accetto il tuo pidgey di lv. 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 O_O*musica dello scambio*Poppo è stato inviato a Ryuga. Abbi cura di Dragalge! *libera Dragalge in mare*Nuota, Dragalge... T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 DRAGALGE NON PUò ESSERE TROVATO AL 20 E NON CONOSCE DRAGOPUZZA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 DRAGALGE NON PUò ESSERE TROVATO AL 20 E NON CONOSCE DRAGOPUZZA!!! Lo so, per questo l'ho buttato in mare Facciamo finta che tutto ciò non sia mai successo. Comunque, Ryuga, tienitelo Poppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma non si chiamava ?Oh, aspetta, solo ora l'ho notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma non si chiamava ?Oh, aspetta, solo ora l'ho notato. No, non ero così fantasioso :laugh:(almeno fino ad adesso... questo nome mi ispira ancor più di Poppo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.