Blackstar97 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 offro questi due pokemon non cerco nulla in particolare se siete interessati fate voi delle offerte e se il tizio di bakitopoli dice che il mio dragonair è ottimo quindi ha almeno 4 ivs al 31?
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ti interessa froakie con mutatipo per ditto? Comunque il tuo pokemon ha ivs a 31 se il tizio dice ad esempio :" il suo punto forte é la difesa, e anche la velocità non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore " , in quel caso avrà ivs a 31 in dif e velocità . ..
Blackstar97 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 ok grazie allora quelli sono al 31 comunque mi interessa froakie ma aspetto ancora un po per vedere se fanno altre offerte
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Va bene, nel caso contattami per mp o se ti serve altro chiedi pure, ho anche altri pooemon da offrire nel caso...
GcRoW88 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ciao io sarei interessato a charizard con solarpotere (soprattutto se ha anche la charizardite). ho i 6 starters, sylveon, aromatisse e slurpuff (che vedo sono spesso richiesti). Se hai rischieste diverse mandami un pm.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.