Blackstar97 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 offro questi due pokemon non cerco nulla in particolare se siete interessati fate voi delle offerte e se il tizio di bakitopoli dice che il mio dragonair è ottimo quindi ha almeno 4 ivs al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti interessa froakie con mutatipo per ditto? Comunque il tuo pokemon ha ivs a 31 se il tizio dice ad esempio :" il suo punto forte é la difesa, e anche la velocità non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore " , in quel caso avrà ivs a 31 in dif e velocità . .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok grazie allora quelli sono al 31 comunque mi interessa froakie ma aspetto ancora un po per vedere se fanno altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Va bene, nel caso contattami per mp o se ti serve altro chiedi pure, ho anche altri pooemon da offrire nel caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GcRoW88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao io sarei interessato a charizard con solarpotere (soprattutto se ha anche la charizardite). ho i 6 starters, sylveon, aromatisse e slurpuff (che vedo sono spesso richiesti). Se hai rischieste diverse mandami un pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.