alby92 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 sapete dove posso trovare la lista dei pokemon uber?
Superyle99 Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Allora...Se Parliamo di Xy ingame dovrebbe essere la solita (incluse Catudalibera e Vuototetro) più Yveltal, Xerneas, Zygarde, Volcanion, Hoopa e l'altro leggendario :/Se invece intendete i simulatori..Al momento la lista provvisoria (Xy Ou è ancora in Beta) comprende tutti i vecchi Ubers salvo tutte le forme di Deoxys (tranne quella normale).Spero d'esservi stata d'aiuto :/
Roxas Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Allora... Se Parliamo di Xy ingame dovrebbe essere la solita (incluse Catudalibera e Vuototetro) più Yveltal, Xerneas, Zygarde, Volcanion, Hoopa e l'altro leggendario :/ Se invece intendete i simulatori.. Al momento la lista provvisoria (Xy Ou è ancora in Beta) comprende tutti i vecchi Ubers salvo tutte le forme di Deoxys (tranne quella normale e quella attacco) , Thundurus-I e Tornadus-T. Spero d'esservi stata d'aiuto :/
Superyle99 Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Allora... Se Parliamo di Xy ingame dovrebbe essere la solita (incluse Catudalibera e Vuototetro) più Yveltal, Xerneas, Zygarde, Volcanion, Hoopa e l'altro leggendario :/ Se invece intendete i simulatori.. Al momento la lista provvisoria (Xy Ou è ancora in Beta) comprende tutti i vecchi Ubers salvo tutte le forme di Deoxys (tranne quella normale e quella attacco) , Thundurus-I e Tornadus-T. Spero d'esservi stata d'aiuto :/ Io parlo di Ou, non Pokèbank Ou beta :C (Grazie per la correzione<3) Mi pare che abbiano pure sbannato Landorus-I o sbaglio? :/
Guest Yanez Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 http://www.smogon.com/bw/tiers/ io ho trovato questo sito molto carino, in inglese, che spiega un po' di cose del battling competitivo. Ti ho linkato i vari elenchi per quanto riguarda pokemon b/w... può essere che per x/y non sia uscito ancora niente, ma ci sono parecchie discussioni al riguardo...
Max` Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Allora... Se Parliamo di Xy ingame dovrebbe essere la solita (incluse Catudalibera e Vuototetro) più Yveltal, Xerneas, Zygarde, Volcanion, Hoopa e l'altro leggendario :/ Se invece intendete i simulatori.. Al momento la lista provvisoria (Xy Ou è ancora in Beta) comprende tutti i vecchi Ubers salvo tutte le forme di Deoxys (tranne quella normale). Spero d'esservi stata d'aiuto :/ I 3 leggendari non rivelati non ci sono nella litsa...
BlackDarkrai Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 I 3 leggendari non rivelati non ci sono nella litsa...Perchè appunto non può averli nessuno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.