Vai al commento

lista uber

alby92

Post raccomandati

Inviato

Allora...

Se Parliamo di Xy ingame dovrebbe essere la solita (incluse Catudalibera e Vuototetro) più Yveltal, Xerneas, Zygarde, Volcanion, Hoopa e l'altro leggendario :/

Se invece intendete i simulatori..

Al momento la lista provvisoria (Xy Ou è ancora in Beta) comprende tutti i vecchi Ubers salvo tutte le forme di Deoxys (tranne quella normale).

Spero d'esservi stata d'aiuto :/

qnc9rZX.png

Inviato

Allora...

Se Parliamo di Xy ingame dovrebbe essere la solita (incluse Catudalibera e Vuototetro) più Yveltal, Xerneas, Zygarde, Volcanion, Hoopa e l'altro leggendario :/

Al momento la lista provvisoria (Xy Ou è ancora in Beta) comprende tutti i vecchi Ubers salvo tutte le forme di Deoxys (tranne quella normale e quella attacco) , Thundurus-I e Tornadus-T.

Inviato

Allora...

Al momento la lista provvisoria (Xy Ou è ancora in Beta) comprende tutti i vecchi Ubers salvo tutte le forme di Deoxys (tranne quella normale e quella attacco) , Thundurus-I e Tornadus-T.

Io parlo di Ou, non Pokèbank Ou beta :C

(Grazie per la correzione<3)

Mi pare che abbiano pure sbannato Landorus-I o sbaglio? :/

qnc9rZX.png

Inviato

http://www.smogon.com/bw/tiers/

io ho trovato questo sito molto carino, in inglese, che spiega un po' di cose del battling competitivo. Ti ho linkato i vari elenchi per quanto riguarda pokemon b/w...

può essere che per x/y non sia uscito ancora niente, ma ci sono parecchie discussioni al riguardo...

Inviato

Allora...

Al momento la lista provvisoria (Xy Ou è ancora in Beta) comprende tutti i vecchi Ubers salvo tutte le forme di Deoxys (tranne quella normale).

I 3 leggendari non rivelati non ci sono nella litsa...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...