alby92 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 sapete dove posso trovare la lista dei pokemon uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darinho Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi associo alla domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Allora...Se Parliamo di Xy ingame dovrebbe essere la solita (incluse Catudalibera e Vuototetro) più Yveltal, Xerneas, Zygarde, Volcanion, Hoopa e l'altro leggendario :/Se invece intendete i simulatori..Al momento la lista provvisoria (Xy Ou è ancora in Beta) comprende tutti i vecchi Ubers salvo tutte le forme di Deoxys (tranne quella normale).Spero d'esservi stata d'aiuto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Allora... Se Parliamo di Xy ingame dovrebbe essere la solita (incluse Catudalibera e Vuototetro) più Yveltal, Xerneas, Zygarde, Volcanion, Hoopa e l'altro leggendario :/ Se invece intendete i simulatori.. Al momento la lista provvisoria (Xy Ou è ancora in Beta) comprende tutti i vecchi Ubers salvo tutte le forme di Deoxys (tranne quella normale e quella attacco) , Thundurus-I e Tornadus-T. Spero d'esservi stata d'aiuto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Allora... Se Parliamo di Xy ingame dovrebbe essere la solita (incluse Catudalibera e Vuototetro) più Yveltal, Xerneas, Zygarde, Volcanion, Hoopa e l'altro leggendario :/ Se invece intendete i simulatori.. Al momento la lista provvisoria (Xy Ou è ancora in Beta) comprende tutti i vecchi Ubers salvo tutte le forme di Deoxys (tranne quella normale e quella attacco) , Thundurus-I e Tornadus-T. Spero d'esservi stata d'aiuto :/ Io parlo di Ou, non Pokèbank Ou beta :C (Grazie per la correzione<3) Mi pare che abbiano pure sbannato Landorus-I o sbaglio? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yanez Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 http://www.smogon.com/bw/tiers/ io ho trovato questo sito molto carino, in inglese, che spiega un po' di cose del battling competitivo. Ti ho linkato i vari elenchi per quanto riguarda pokemon b/w... può essere che per x/y non sia uscito ancora niente, ma ci sono parecchie discussioni al riguardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Allora... Se Parliamo di Xy ingame dovrebbe essere la solita (incluse Catudalibera e Vuototetro) più Yveltal, Xerneas, Zygarde, Volcanion, Hoopa e l'altro leggendario :/ Se invece intendete i simulatori.. Al momento la lista provvisoria (Xy Ou è ancora in Beta) comprende tutti i vecchi Ubers salvo tutte le forme di Deoxys (tranne quella normale). Spero d'esservi stata d'aiuto :/ I 3 leggendari non rivelati non ci sono nella litsa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 I 3 leggendari non rivelati non ci sono nella litsa...Perchè appunto non può averli nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.