brian Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao a tutti vorrei iniziare a fare tornei online, questo sarebbe il mio primo team, non ho esperienza x cui spero di non aver fatto errori grossolani special wall/dual guard: carbink bold sturdy light clay ev: 252hp, 120 Sdef, 132def stealth rock, reflect, light screen, moon blast physical wall/tank: aegislash relaxed leftovers ev: 172atk, 252hp,84def sword dance, iron head, kings guard, shadow sneak physical sweeper: mienshaoreckless allegrolife orbev: 4hp, 252 atk, 252 spdhi jump kick, stone edge, sword dance, baton pass special sweeper: gengar levitatetimidgengariteev: 252 spa, 4hp, 252 spehidden powershadow ballfocus blastphychic revenge killer: luxrayintimidatejollycoiche bandev: 4hp, 252 atk, 252 spewild charge, superpower, ice fang, crunch support: blissey leftovers calm nature natural cure ev: 252def,252Sdef, 4hp soft boiled aromatherapy flamethrower toxic In teoria non ci dovrebbero essere pokemon bannati (uber mi pare si chiamino) se potete consigliarmi ve ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brian Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Fa cosi pena? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No ma nn sono POKE che so valutare, scusa...hai però tre deboli a earthquake e blissey lo tiri giù benissimo anche con terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brian Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ora che me lo fai notare è vero, grazie non ci avevo fatto caso. Cosa ne dici/dite se tolgo aegislash e carbink (erano i miei due forse) blissey lo metto come wall? dovrebbe resistere già di più.. Ho pensatodi aggiungere Ferrothorn e mamoswire. Però ho ancora dei dubbi voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 A questo punto tieni ferrothorn e carbix e blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 physical wall/tank: aegislash relaxed leftovers --> meglio un palloncinoev: 172atk, 252hp,84def sword dance, iron head (meglio spadasolenne) , kings guard, shadow sneak special sweeper: gengar levitatetimidgengariteev: 252 spa, 4hp, 252 spehidden power (meglio destinobligato)shadow ballfocus blast (preferisco magibrillio)phychic luxray lo sostituirei piuttosto con jolteon support: blissey leftovers calm nature natural cure ev: 252def,252Sdef, 4hp soft boiled aromatherapy flamethrower (meglio movimento sismico)toxic (preferisco tuononda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brian Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 e come physical sweeper dici che mienshao posso fare il suo lavoro?come special wall pensavo al posto di carbink, ferrothorn visto le varie resistenze.grazie x l'aiuto! ora vedo come aggiustare i vari moveset in quanto nel complesso vedo la mancanza di mosse di tipo ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.