brian Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ciao a tutti vorrei iniziare a fare tornei online, questo sarebbe il mio primo team, non ho esperienza x cui spero di non aver fatto errori grossolani special wall/dual guard: carbink bold sturdy light clay ev: 252hp, 120 Sdef, 132def stealth rock, reflect, light screen, moon blast physical wall/tank: aegislash relaxed leftovers ev: 172atk, 252hp,84def sword dance, iron head, kings guard, shadow sneak physical sweeper: mienshaoreckless allegrolife orbev: 4hp, 252 atk, 252 spdhi jump kick, stone edge, sword dance, baton pass special sweeper: gengar levitatetimidgengariteev: 252 spa, 4hp, 252 spehidden powershadow ballfocus blastphychic revenge killer: luxrayintimidatejollycoiche bandev: 4hp, 252 atk, 252 spewild charge, superpower, ice fang, crunch support: blissey leftovers calm nature natural cure ev: 252def,252Sdef, 4hp soft boiled aromatherapy flamethrower toxic In teoria non ci dovrebbero essere pokemon bannati (uber mi pare si chiamino) se potete consigliarmi ve ne sarei grato
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 No ma nn sono POKE che so valutare, scusa...hai però tre deboli a earthquake e blissey lo tiri giù benissimo anche con terremoto
brian Inviato 11 novembre, 2013 Autore Inviato 11 novembre, 2013 Ora che me lo fai notare è vero, grazie non ci avevo fatto caso. Cosa ne dici/dite se tolgo aegislash e carbink (erano i miei due forse) blissey lo metto come wall? dovrebbe resistere già di più.. Ho pensatodi aggiungere Ferrothorn e mamoswire. Però ho ancora dei dubbi voi cosa mi consigliate?
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 A questo punto tieni ferrothorn e carbix e blissey
Drelli Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 physical wall/tank: aegislash relaxed leftovers --> meglio un palloncinoev: 172atk, 252hp,84def sword dance, iron head (meglio spadasolenne) , kings guard, shadow sneak special sweeper: gengar levitatetimidgengariteev: 252 spa, 4hp, 252 spehidden power (meglio destinobligato)shadow ballfocus blast (preferisco magibrillio)phychic luxray lo sostituirei piuttosto con jolteon support: blissey leftovers calm nature natural cure ev: 252def,252Sdef, 4hp soft boiled aromatherapy flamethrower (meglio movimento sismico)toxic (preferisco tuononda)
brian Inviato 12 novembre, 2013 Autore Inviato 12 novembre, 2013 e come physical sweeper dici che mienshao posso fare il suo lavoro?come special wall pensavo al posto di carbink, ferrothorn visto le varie resistenze.grazie x l'aiuto! ora vedo come aggiustare i vari moveset in quanto nel complesso vedo la mancanza di mosse di tipo ghiaccio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.