Luigi1996 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Offro: Zoroark al 51, Amaura al 55, Pupitar al 52, Joltik al 1 (lol), Ditto al 49. Poi ho uno spoink al 13 e un blastoise al 60 entrambi con pokerus ed entrambi jappo. Inoltre offro la mewtwoite X, in cambio esclusivamente a quella di Y. Proponetemi qualsiasi cosa per queste schifossisime rimanenze che non importano a nessuno!! Cerco anche aggronite e tyranitarite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 scusami hai x o y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 la tyranite ( non lo scritta bene apposta) l' hai gia presa nella palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Si e l'ho scambiata. La sto ricercando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferra Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 un forgadier GPN con iv eccellenti per zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 X joltik cosa ti interesserebbe? Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 un forgadier GPN con iv eccellenti per zoroark? No sorry X joltik cosa ti interesserebbe? Guarda il mio mercatino Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.