Vai al commento

Un saluto a tutto il forum

Guest DevSte

Post raccomandati

Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto al sito(ok in verità  mi sono iscritto ieri sera ma non avevo proprio voglia di presentarmi Xd sorry).

Sono un giocatore di vecchia data, ho giocato a quasi tutti i titoli del videogioco ed in due riprese sono anche stato giocatore del TCG, in tenera età  e più recentemente(leggasi 6 anni fa), a ho 23 anni, dalla frase prima potrebbe sembrare che ne abbia chi sa quanti XD.

Al momento spendo il mio tempo portando a termine una laurea triennale in informatica.

Da pokemon bianco mi sono avvicinato al mondo del battling competitivo, anche se in realtà  o solo letto gozziglioni di guide e giocato contro un paio di amici (che mi battevano regolarmente).

Preso dallo sconforto mi sono messo alla ricerca di una community di riferimento in italiano, si per ora conoscevo solo un'altra community ben nota di lingua inglese che si chiama tipo Smog... qualcosa XD.

A si il succo della storia è che ho trovato voi, spero di trovarmi bene e magari un giorno di aiutare anche la community dando qualcosa in cambio.

Questa presentazione si è dilungata anche troppo, si vede che non mi iscrivo ad un forum da una vita, quindi vi saluto e a risentirci.

Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ringraziamento di cuore a tutti per il benvenuto, chi non ha ricevuto il mi piace al post non si senta offeso, e che li ho messi in ordine e ora per oggi li ho finiti, nabbata, ma mica pensavo che mi avreste riposto in così tanti XD.

Nei giorni a seguire giuro che vi metterò a tutti il mi piace perchè ve lo meritate davvero.

Grazie ancora e a risentirci qui su pokemon millenium.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...