Guest DevSte Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto al sito(ok in verità mi sono iscritto ieri sera ma non avevo proprio voglia di presentarmi Xd sorry).Sono un giocatore di vecchia data, ho giocato a quasi tutti i titoli del videogioco ed in due riprese sono anche stato giocatore del TCG, in tenera età e più recentemente(leggasi 6 anni fa), a ho 23 anni, dalla frase prima potrebbe sembrare che ne abbia chi sa quanti XD.Al momento spendo il mio tempo portando a termine una laurea triennale in informatica.Da pokemon bianco mi sono avvicinato al mondo del battling competitivo, anche se in realtà o solo letto gozziglioni di guide e giocato contro un paio di amici (che mi battevano regolarmente).Preso dallo sconforto mi sono messo alla ricerca di una community di riferimento in italiano, si per ora conoscevo solo un'altra community ben nota di lingua inglese che si chiama tipo Smog... qualcosa XD.A si il succo della storia è che ho trovato voi, spero di trovarmi bene e magari un giorno di aiutare anche la community dando qualcosa in cambio.Questa presentazione si è dilungata anche troppo, si vede che non mi iscrivo ad un forum da una vita, quindi vi saluto e a risentirci. Ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Un'ottima presentazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Benvenuto \ó/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ottimo! Benvenuto tra noi, fratello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 benvenuto tra noi e buona permanenza su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DevSte Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Un ringraziamento di cuore a tutti per il benvenuto, chi non ha ricevuto il mi piace al post non si senta offeso, e che li ho messi in ordine e ora per oggi li ho finiti, nabbata, ma mica pensavo che mi avreste riposto in così tanti XD.Nei giorni a seguire giuro che vi metterò a tutti il mi piace perchè ve lo meritate davvero.Grazie ancora e a risentirci qui su pokemon millenium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Benvenuto, qui ti troverai bene! Se hai bisogno di chiedere qualcosa nel battling puoi andare nell'apposita sezione, è piena di consigli utili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Benvenuto :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.