BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Se hai Y ti do qualche esclusivo di X oltre a quei due Nidoqueen Shiny Pokèrus + Gyarados Shiny + Gurdurr (così avrai Conkeldurr) + Klefki infetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp No. Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No. Allora?No non a te xDHo mandato l'offerta per lo shiny del post xDAnche se nidoqueen mi piace... ci farò un pensierino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No non a te xDHo mandato l'offerta per lo shiny del post xDAnche se nidoqueen mi piace... ci farò un pensierino xDAh,ok. Se te ne capita un altro fammi sapere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninja98 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 offro teddiursa shiny con :abilita mielincetta, natura vivace, Ps 85Attacco 56Difesa 39Attacco speciale 43Difesa speciale 48Velocità 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.