BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Salve,questo è il mio primo team competitivo (?),ma ho molti dubbi che spero sappiate dissipare . I dubbi sono chiaramente dove ho scritto due mosse. Greninja@ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature-Hydro Pump / Surf -Ice Beam-Dark Pulse-U-turnSweeper speciale. Molti mi hanno consigliato Hidden Power Fire,ma un fuoco ce l'ho già . Charizard@Charizardite XAbility: Tough ClawsEVs: 252 Atk/252 Speed/4 HPAdamant Nature-Dragon Dance-Flare Blitz/Fire Punch-Dragon Claw-Earth Quake/Thunder PunchQui sono più orientato sui due Punch,perchè Flare Blitz ha il contraccolpo e Earth Quake è quasi inutile,visto che i Rock li posso far fuori col Ninja. Ora ho un dubbio quasi incredibile. Quale di questi due difensori è meglio? Skarmory@LeftoversAbility: SturdyEVs 252 HP/252 Def/4 SpeImpish Nature -Stealth Rock-Roost-Whirlwind-Brave Bird/Taunt Goodra@LeftoversAbility: Sap SipperEVs: 252 HP/252 SpD/4 SpeSassy Nature -Substitute-Toxic-Protect-Dragon Tail Mi piace molto l'abilità di Goodra,se Ninja si trova di fronte a un Grass,Sap Sipper aumenta il suo Attacco,e considerando anche che Ninja colpirebbe il Grass con U-Turn,mi sembra un bell'abbinamento. D'altra parte,Skarmory sfrutta le millemila resistenze degli Steel.... Insomma,cosa cambiereste? Come vi sembra come primo team? Chi usereste fra Goodra e Skarmory? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 in un 3 vs 3 un difensore non serve a nulla,tra quei due metti goodra con un set più offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Goodra lo vorrei tenere così per un ipotetico team da 6.Essendo Greninja special e Charizard physical,mi consigli un mixed sweeper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Prima di tutto fai SR>Spikes a Mory le SR sono una delle cose fondamentali dei team, competitivi, non puoi non metterle. Poi i team competitivi sono totali aka 6 Pokèmon, ma se vuoi un consiglio al momento sei arato dai fairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Prima di tutto fai SR>Spikes a Mory le SR sono una delle cose fondamentali dei team, competitivi, non puoi non metterle. Poi i team competitivi sono totali aka 6 Pokèmon, ma se vuoi un consiglio al momento sei arato dai fairy Anche con Skarmory? Comunque ok,metto le SR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 In 3vs3 le hazard non servono a niente, i Pokémon non faranno abbastanza switch per renderle efficaci. Al massimo metti un fairy resistor stronk, tipo questoAegislash @ Life Orb/Leftovers/Weakness PolicyTrait: Stance ChangeEVs: 252 SAtk/252 Spd/4 AtkHasty/Naive nature-Autotomize-Shadow Ball-Flash Cannon-Sacred SwordAltro non so dirti perché il 3vs3 mi disgusta.Non avevo mai visto un set per Aegisladh senza King's Shield,comunque lo proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.