Guest Luketar96 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ciao ragazzi, sapete per caso dove posso vedere gli episodi di pokemon xy in italiano e di buona qualità ? E sapete ogni quanto esce un nuovo episodio? Grazie :3
Dina Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Al momento ne sono usciti solo due, quindi per gli altri bisogna aspettare inizio anno mi sembra.
Vinkachu99 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 I primi 2 episodi si trovano facilmente su Youtube in HD, mentre gli altri arriveranno nel 2014
MasterAle Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 I primi 2 episodi si trovano facilmente su Youtube in HD, mentre gli altri arriveranno nel 2014 Ma... Ma... Il canale di youtube dove li ho appena visti è il tuo! C' era il tuo nome, ne sono sicuro! E anche la stessa immagine del profilo!
Vinkachu99 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ma... Ma... Il canale di youtube dove li ho appena visti è il tuo! C' era il tuo nome, ne sono sicuro! E anche la stessa immagine del profilo! Si, sono io xD
MasterAle Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Si, sono io xD MasterAle l' investigatore colpisce ancora! (Come se ci fosse stato bisogno di grande intuito per capirlo)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.