Guest Luketar96 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao ragazzi, sapete per caso dove posso vedere gli episodi di pokemon xy in italiano e di buona qualità ? E sapete ogni quanto esce un nuovo episodio? Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Al momento ne sono usciti solo due, quindi per gli altri bisogna aspettare inizio anno mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 I primi 2 episodi si trovano facilmente su Youtube in HD, mentre gli altri arriveranno nel 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 I primi 2 episodi si trovano facilmente su Youtube in HD, mentre gli altri arriveranno nel 2014 Ma... Ma... Il canale di youtube dove li ho appena visti è il tuo! C' era il tuo nome, ne sono sicuro! E anche la stessa immagine del profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma... Ma... Il canale di youtube dove li ho appena visti è il tuo! C' era il tuo nome, ne sono sicuro! E anche la stessa immagine del profilo! Si, sono io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Si, sono io xD MasterAle l' investigatore colpisce ancora! (Come se ci fosse stato bisogno di grande intuito per capirlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luketar96 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ahahaha grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Risolto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.