Lion3r Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Allora finalmente mi sono deciso a breedare....sn partito da un ditto cn 31 in att dif e dif sp e un abomasnow cn 0 iv a 31...dp tante uova ho avuto snover con quelle iv a 31...poi ho accoppiato quest'ultima con un maractus con 31 in ps e att e sempre dopo vari tentativi ho avuto snover con 31 in ps att dif e dif sp...fatto stessa cosa con un sunkern con iv 31 in ps att e vel e ho avuto snover con 31 in ps att dif sp e vel....perciò nn m resta ke mettere i 2 snover x sperare nelle 5 iv....ma ke natura? Su smogon consigliano vivace/calma secondo voi?Lol m è uscito 1 cn 5 iv ma alnposto di ps att sp uscito dal nullaAltro 5 iv ma senza def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non saprei proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Neanche io so consigliarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.