Master:D Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 se per esempio ho una gible femmina con metaltestata e il maschio con oltraggio può nascermi un cucciolo con sia oltraggio che metaltestata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 TRASMISSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma che male vi ha fatto l'italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 TRASMISSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma che male vi ha fatto l'italiano? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 posso capire se chi lo scrive è piccolo... ma a 14 anni io sapevo già usare il congiuntivo e se avevo dubbi su un termine lo andavo a cercare sul vocabolario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io ho imparato a 10 a usarlo,in congiuntivo.Solo ke poi l ho dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ragazzi, non andiamo fuori tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ragazzi, non andiamo fuori tema non è tanto fuori tema... siamo in un forum italiano no? quindi deve essere usato l'Italiano Io ho imparato a 10 a usarlo,in congiuntivo.Solo ke poi l ho dimenticatosi infatti, anche io molto prima, era per dire che a 14 anni già lo sapevo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non è tanto fuori tema... siamo in un forum italiano no? quindi deve essere usato l'Italiano Sì, ma continuare a parlare della storia del proprio linguaggio un po' meno xD Cercate solo di rispettare nel miglior modo possibile quello che l'utente vi chiede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dalla sesta gen si,credo. Prima solo il maschio trasmetteva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.