Master:D Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 se per esempio ho una gible femmina con metaltestata e il maschio con oltraggio può nascermi un cucciolo con sia oltraggio che metaltestata?
Legendalex95 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 TRASMISSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma che male vi ha fatto l'italiano?
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 TRASMISSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma che male vi ha fatto l'italiano? XD
Legendalex95 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 posso capire se chi lo scrive è piccolo... ma a 14 anni io sapevo già usare il congiuntivo e se avevo dubbi su un termine lo andavo a cercare sul vocabolario!
rjelfn Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Io ho imparato a 10 a usarlo,in congiuntivo.Solo ke poi l ho dimenticato
Legendalex95 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ragazzi, non andiamo fuori tema non è tanto fuori tema... siamo in un forum italiano no? quindi deve essere usato l'Italiano Io ho imparato a 10 a usarlo,in congiuntivo.Solo ke poi l ho dimenticatosi infatti, anche io molto prima, era per dire che a 14 anni già lo sapevo usare
Marko. Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 non è tanto fuori tema... siamo in un forum italiano no? quindi deve essere usato l'Italiano Sì, ma continuare a parlare della storia del proprio linguaggio un po' meno xD Cercate solo di rispettare nel miglior modo possibile quello che l'utente vi chiede.
lololololcharizard Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Dalla sesta gen si,credo. Prima solo il maschio trasmetteva
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.