fennekino Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ragazzi cm faccio a catturarlo? L unico modo che lo trovo e in gruppo con altri 4 zangoose e loro me lo killano... Cm faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Prova a trovare 1 safari ke lo ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per i prossimi 5 gg nn avro internet ce un altro modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Se hai X trovi più frequentemente Zangose, mentre se hai Y dovrebbe essere il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi direste anche dv trovo makuitha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io lo trovo facilmente seviper(ho y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Devi fare l'uovo di Hariyama perchè non si trova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E mantike cn che amo si pesca(? Qlcn risp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Amo buono credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Devi solo cercare di uccidere i zangoose prima che seviper venga ucciso. Devi provarci un po di volte prima di riuscirci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.